I pronostici di martedì 26 novembre, inizia la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League con nove partite in programma, in campo Milan, Atalanta e Inter.
La quinta giornata della fase a gironi di Champions League prende il via questo martedì con tre squadre italiane in campo: Milan, Inter e Atalanta. I rossoneri grazie alla vittoria del Santiago Bernabeu sono tornati in piena corsa per la qualificazione, ma sarà fondamentale fare di nuovo bottino pieno contro lo Slovan Bratislava, cenerentola di questa edizione con quattro sconfitte su quattro e quindici gol subiti.
L’Inter, che può ambire a finire tra le prime otto, affronta un’altra squadra ancora ferma a zero punti, sebbene più competitiva. Il Lipsia ha un attacco da non sottovalutare, ma i nerazzurri al top in questa Champions hanno dimostrato di non temere rivali. Fare bottino pieno per le italiane in questo martedì non è una chimera: anche l’Atalanta ha una partita sulla carta abbordabile in trasferta con gli svizzeri dello Young Boys.
Tra le partite da almeno tre gol complessivi occhio a Bayer Leverkusen-Salisburgo e Manchester City-Feyenoord mentre promettono almeno un gol per squadra Bayern Monaco-PSG e Sporting CP-Arsenal.
• Bayer Leverkusen vincente e almeno tre gol complessivi in Bayer Leverkusen-Salisburgo, Champions League, ore 21:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Inter vincente e almeno un gol per squadra in Inter-Lipsia, Champions League, ore 21:00
Questo contenuto è stato modificato 25 Novembre 2024 10:44
Sporting CP-Arsenal è una partita valida per la quinta giornata di Champions League e si…
Barcellona-Brest è una partita valida per la quinta giornata della nuova Champions League. Dove vederla…
Young Boys-Atalanta è una partita della quinta giornata di Champions League e si gioca martedì…
Manchester City-Feyenoord è una partita valida per la quinta giornata di Champions League e si…
Bayer Leverkusen-Salisburgo è una partita valida per la quinta giornata di Champions League e si…
Sinner è stato categorico: per il momento non sembra averne alcuna intenzione. Non si sarebbe…