Slovan Bratislava-Milan è una partita della quinta giornata di Champions League e si gioca martedì alle 18:45: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
La seconda vittoria del Milan in Champions League è arrivata nella partita sulla carta più proibitiva della fase a girone unico, contro il Real Madrid campione d’Europa nel tempio del “Bernabeu”. Un successo di portata storica quello ottenuto ai danni della squadra dell’ex Ancelotti (1-3), imbrigliata tatticamente da Paulo Fonseca: nella capitale spagnola i rossoneri hanno vinto con merito, approfittando del momento non proprio entusiasmante dei Blancos.
Per Theo Hernandez e compagni la vittoria di Madrid è stata un toccasana non soltanto per l’autostima: ne ha beneficiato anche la classifica, non bellissima dopo le due sconfitte iniziali con Liverpool e Bayer Leverkusen. Il Milan adesso ha 6 punti, frutto dei successi con Club Brugge e Real, ed è rientrato tra le prime 24 – al momento è ventesimo – posizione che gli consentirebbe quantomeno di giocare gli spareggi di accesso agli ottavi di finale. Alla notte magica madrilena, tuttavia, hanno fatto seguito i due pareggi in campionato contro Cagliari (3-3) e Juventus (0-0), che hanno impedito al Diavolo di recuperare terreno sulla sesta, distante ben 6 lunghezze (gli uomini di Fonseca hanno però una gara in meno).
Il sorriso, in ogni caso, potrebbe tornare proprio in Champions League: nella quinta giornata il Milan farà visita allo Slovan Bratislava, finora la squadra meno competitiva di questa fase campionato.
Gli slovacchi, infatti, giacciono all’ultimo posto in classifica, a quota zero punti come Young Boys, Stella Rossa, Lipsia e Sturm Graz, ma con la peggiore differenza reti (-13): hanno segnato 2 gol e ne hanno subiti 15. Il destino degli uomini di Vladimir Weiss, insomma, pare segnato già dopo i primi quattro turni. In patria invece lo Slovan Bratislava guarda tutti dall’alto verso il basso, anche se venerdì scorso è arrivata una battuta d’arresto contro il Kosice (1-1). Fonseca cambierà sicuramente qualcosa rispetto alla partita con la Juventus: il tecnico portoghese ritrova Pulisic ed in difesa quasi certamente rivedremo il tandem Thiaw-Tomori.
Slovan Bratislava-Milan è in programma martedì alle 18:45 al Tehelne Pole Stadion di Bratislava, in Slovacchia. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno “Over 2.5” è quotato a 1.37 su Goldbet, Lottomatica e Snai. Il segno “Multigol Ospite 2-4” è quotato invece a 1.45 su Goldbet e Lottomatica e a 1.50 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Un match sulla carta abbordabilissimo per i rossoneri, da vincere a tutti i costi per continuare a risalire la china in classifica. Il Milan non dovrebbe avere problemi a battere i disastrosi slovacchi e molto probabilmente realizzerà dai 2 ai 4 gol.
SLOVAN BRATISLAVA (4-3-3): Takac; Blackman, Kashia, Bajric, Wimmer; Ignatenko, Kucka, Tolic; Mak, Strelec, Barseghyan.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham.
Il Milan riuscirà a tenere la porta inviolata?
Total Voters: 61
Questo contenuto è stato modificato 26 Novembre 2024 10:21
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…