I pronostici di lunedì 25 novembre, si chiude la tredicesima giornata di Serie A con le ultime due partite, in campo anche la Premier League.
La tredicesima giornata di Serie A si chiude con due posticipi al lunedì che riguardano la medio-bassa classifica. Empoli e Udinese sono distanziate da un solo punto in graduatoria e hanno un buon vantaggio sulla zona pericolo: si affrontano due squadre solide, con statistiche non certo esaltanti per quanto riguarda gli Expected Goals realizzati. Sarà difficile vedere tanti gol, e alla fine il pareggio potrebbe stare bene a entrambre.
Venezia-Lecce è invece un vero e proprio scontro diretto in zona retrocessione, con i giallorossi alla prima partita sotto la nuova guida tecnica di Giampaolo dopo l’esonero di Gotti. Anche qui sarà difficile vedere tante occasioni da gol, soprattutto nel primo tempo, mentre alla lunga viste anche le non rare disattenzioni delle due difese i gol potrebbero arrivare.
Nel posticipo di Premier League il Newcastle parte nettamente favorito contro il West Ham, disastroso in questo avvio di stagione e privo per squalifica di due titolari importanti come Alvarez e soprattutto Kudus.
Vittoria altamente probabile anche per il Trabzonspor nella Super Lig turca in casa contro l’Adana Demispor ultima in classifica con appena due punti e in Serie C per il Pescara pronto a calare il pokerissimo casalingo contro il Pineto.
• 1X + UNDER 3,5 in Empoli-Udinese, Serie A, ore 18:30
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Pareggio in Empoli-Udinese, Serie A, ore 18:30
Questo contenuto è stato modificato 25 Novembre 2024 09:43
Slovan Bratislava-Milan è una partita della quinta giornata di Champions League e si gioca martedì…
Sinner, la profezia si è avverata: è sempre stato così. Ci sta che da quando…
Matteo Berrettini, lo ha fatto davanti a tutti: nessuno si aspettava una reazione del genere.…
Ritorno clamoroso alla Ferrari: a due gare dal termine della stagione, con una Rossa che…
Brutte notizie per Sinner: adesso tutti pensano a lui. Il verdetto è arrivato davvero "contro"…
Sinner smuove tutto, ma nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Che Jannik…