Venezia-Lecce è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle 20:45: probabili formazioni, pronostico, diretta tv e streaming.
Luca Gotti, dopo il pareggio contro l’Empoli – nel finale in un paio di occasioni aveva dato anche la sensazione di poterla vincere – sembrava aver salvato la sua panchina salentina. E invece niente, e lunedì debutta il “Maestro” Giampaolo, chiamato all’impresa, quella della salvezza.
Il debutto non sarà dei più semplici: contro il Venezia di Di Francesco è un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. Due formazioni divise da un solo punto in classifica e che in questo momento sarebbero entrambe retrocesse. Quindi sì, una vittoria come si usa dire in questi casi vale davvero doppio. E, vedendo quello che fino al momento è stato il cammino esterno del Lecce, possiamo dire che i lagunari partono leggermente avanti.
Un solo punto fuori casa conquistato dai giallorossi in questo avvio di stagione: lo zero a zero a Torino in una partita affrontata nel migliore dei modi sotto l’aspetto tattico e, alla fine, il tutto ha permesso di fare la differenza. Il cambio in panchina potrebbe dare sicuramente una scossa, ma anche Di Francesco rischia l’esonero quindi, il Venezia, scenderà in campo anche per il proprio allenatore che meriterebbe, nonostante tutto, di rimanere in sella.
Venezia-Lecce è in programma lunedì alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La nota piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato italiano. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus invece di 59,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Venezia è quotata a 2.30 su Goldbet e Lottomatica. Per gli analisti della Snai vale anche 2.30 volte la posta
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Favorito il Venezia, per il fattore campo e per il cambio tecnico sulla panchina del Lecce. Di Francesco dovrebbe riuscire a battere Giampaolo che di conseguenza dovrebbe partire male in questa sua nuova avventura in Serie A.
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Candela, Svoboda, Idzes; Ellertsson, Duncan, Nicolussi Caviglia, Haps; Oristanio, Busio; Pohjanpalo.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Dorgu, Rafia, Rebic; Krstovic.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 25 Novembre 2024 08:49
BMW Open, è tutto pronto all'MTTC Iphitos per il torneo di Monaco, alla sua prima…
Juventus-Lecce è una partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A e si gioca…
Inter-Cagliari è una partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A e si gioca…
Venezia-Monza è una partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A e si gioca…
Betis-Villarreal è una gara della trentunesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Due squadre…
Matteo Berrettini dovrà mandare giù l'ennesimo boccone amaro: con questo gesto gli ha letteralmente spezzato…