Southampton-Liverpool è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Il Liverpool è l’unica big che finora è riuscita a ridurre al minimo i passi falsi e due settimane fa, battendo con un comodo 2-0 l’Aston Villa ad Anfield Road, ha aumentato il distacco sulla seconda, il Manchester City, caduto a sorpresa contro il Brighton. Sono cinque, adesso, i punti che separano i Reds dai campioni in carica.
Escludendo la sconfitta interna dello scorso settembre con il Nottingham Forest, il Liverpool ha ottenuto solo risultati positivi tra le varie competizioni. In campionato Salah e compagni hanno conquistato ben nove vittorie e vantano la miglior difesa del torneo (a malapena 6 gol subiti). Numeri che fanno gongolare il tecnico Arne Slot: nessuno poteva immaginare un impatto del genere da parte dell’ex allenatore del Feyenoord, chiamato a raccogliere la pesantissima eredità lasciata dal predecessore Jurgen Klopp. Da quando Slot siede in panchina il Liverpool ha vinto 15 partite su 17.
In questo weekend i Reds scenderanno in campo per ultimi tra le squadre candidate al titolo: saranno dunque a conoscenza dei risultati delle altre dirette concorrenti.
I tre punti sarebbero, in teoria, alla portata contro il neopromosso Southampton ultimo in classifica. Una sfida testa-coda che Slot non può proprio sbagliare per provare a consolidare ulteriormente il primato. I Saints, dopo aver ottenuto la prima vittoria stagionale (1-0 sull’Everton) sono tornati subito coi piedi per terra perdendo lo scontro diretto con un’altra squadra in difficoltà, il Wolverhampton (2-0). La panchina di Russell Martin non vacilla ma i 4 punti in graduatoria dopo 4 giornate cominciano a preoccupare i tifosi biancorossi.
Southampton-Liverpool è in programma domenica alle 15:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Max (canale 205). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno “Over 2.5” è quotato a 1.42 su Goldbet, Lottomatica e a 1.40 su Snai. Il segno “No Gol” è quotato invece a 1.95 su Goldbet e Lottomatica e a 1.90 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
L’impeccabile Liverpool di questa prima parte della stagione non dovrebbe avere problemi a far suoi i 3 punti al St. Mary’s Stadium, peraltro contro una squadra che dovrà fare i conti con l’assenza del portiere titolare (Ramsdale) e di uno dei pilastri difensivi (Bednarek). I Reds segneranno verosimilmente dai 2 ai 4 gol.
SOUTHAMPTON (5-4-1): McCarthy; Walker-Peters, Sugawara, Stephens, Harwood-Bellis, Manning; Armstrong, Downes, Aribo, Fernandes; Archer.
LIVERPOOL (4-2-3-1): Kelleher; Bradley, Konaté, van Dijk, Robertson; Mac Allister, Gravenberch; Salah, Jones, Gakpo; Darwin Nunez.
Questo contenuto è stato modificato 24 Novembre 2024 09:56
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…