I pronostici di domenica 24 novembre, Serie A, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e Premier League in campo prima del ritorno della Champions League.
La tredicesima giornata di Serie A prosegue questa domenica con altre cinque partite in programma a partire dalle 12:30 con il Genoa affidato a Vieira erede di Gilardino che attende il Cagliari a Marassi. Como-Fiorentina e Torino-Monza sono le due partite delle 15:00, mentre alle 18:00 c’è grande curiosità di vedere all’opera la nuova Roma di Ranieri contro il Napoli, comunque nettamente favorito per la vittoria.
Parte con i favori del pronostico anche la Lazio, che contro il Bologna dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.
Il Veggente ha inoltre scelto queste partite da “over 2,5” e “gol” (entrambe le squadre segnano): Ajax-Pec Zwolle di Eredivisie, Ipswich Town-Manchester United di Premier League, Leganes-Real Madrid di Liga, Lille-Rennes di Ligue 1 e Borussia Monchengladbach-St. Pauli di Bundesliga.
• Lazio vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Lazio-Bologna, Serie A, ore 20:45
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Pareggio in Genoa-Cagliari, Serie A, ore 12:30
Questo contenuto è stato modificato 24 Novembre 2024 09:54
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…