Borussia Monchengladbach-St. Pauli è una partita valida per l’undicesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 17:30: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
I padroni di casa hanno una delle miglior difese del campionato: il Borussia Monchegladach, con i suoi 16 gol subiti, è tra le prime cinque della massima serie tedesca. Dall’altro lato, il St.Pauli, è quella che ha segnato di meno: solamente sette volte, nelle prime dieci giornate, gli ospiti hanno esultato. Evidente quindi che c’è la possibilità che questo match finisca come anche voi potete immaginare.
E anche la classifica ci dice questo, ovviamente: sereni, a metà, gli uomini del Borussia, terz’ultimi gli ospiti che invece avrebbero assoluto bisogno di un’affermazione per tirarsi, o almeno cercare di farlo, dalle sabbie mobili della classifica. Ma crediamo sia difficile, e se volessimo esagerare impossibile, che tutto questo possa realmente succedere.
Quindi, è evidente che ci sono una squadra assolutamente favorita ed è quella che gioca in casa. Il Borussia potrebbe realmente prendersi l’intero malloppo in palio e così volare, letteralmente, in classifica. E magari chissà, alla fine della stagione, potrebbe anche essere di nuovo in Europa come successo un po’ di tempo fa.
Borussia Monchengladbach-St. Pauli è in programma domenica alle 17:30. Si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Borussia è quotata a 1.80 su Goldbet e Lottomatica e a 1.75 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Difficile che gli ospiti possano trovare il gol nell’arco di novanta minuti. Quindi il Borussia è ampiamente favorito e in una gara da meno di 4 reti complessive, dovrebbe prendersi i tre punti,
BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Nicolas; Scally, Friedrich, Itakura, Ullrich; Reitz, Weigl; Honorat, Plea, Hack; Kleindienst.
ST. PAULI (3-3-2-2): Vasilj; Wahl, Smith, Mets; Saliakas, Irvine, Boukhalfa, Treu; Afolayan, Eggestein, Guilavogui.
Questo contenuto è stato modificato 23 Novembre 2024 12:31
Incubo Hamilton, tifosi in lacrime per l'annuncio del pilota della Mercedes. Rivelazione choc sul futuro…
Sinner, qui gatta ci cova: l'evento inaspettato stravolge ancora una volta lo scenario. Se son…
23 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 187. Ecco tutti…
Berrettini lascia tutti a bocca aperta: le parole del campione. Momenti belli, momenti brutti. La…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…