Sinner, se son rose sfioriranno: ribaltone inaspettato

Sinner, qui gatta ci cova: l’evento inaspettato stravolge ancora una volta lo scenario.

Se son rose fioriranno, recita un vecchio adagio. Tranne che in questo caso. Sì, perché le rose, stavolta, non sembrano destinate a sbocciare. O meglio, erano già sbocciate, ma poi, almeno così pare, sono sfiorite da un giorno all’altro. E in maniera del tutto inaspettata, oltretutto, in un momento in cui nulla lasciava presagire che l’inverno potesse arrivare in maniera così prepotente.

Jannik Sinner
Sinner, se son rose sfioriranno: ribaltone inaspettato (LaPresse) – Ilveggente.it

Le rose cui stiamo alludendo sono quelle di Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, che nel bel mezzo della scorsa primavera sono usciti allo scoperto confermando i rumors e il fatto che fossero impegnati in una relazione sentimentale. Sembravano affiatati, legatissimi, capaci di coniugare l’amore e l’ambizione personale nonostante il tempo da trascorrere insieme fosse poco, con i ritmi incessanti del Tour. Ma poi, all’improvviso, qualcosa si è spezzato.

Tutto è successo mentre il numero 1 del mondo viaggiava a vele spiegate verso la vittoria delle Nitto Atp Finals. In tanti avevano notato che fosse quanto meno strano che Anna non fosse presente a Torino, ma in linea di massima ci poteva anche stare. Poi, però, quando la ragazza ha smesso di seguire Jannik sui social, l’allarme ha iniziato a suonare all’impazzata. In quel momento è stato chiaro che qualcosa si fosse rotto e che la relazione non procedeva bene come, invece, avevamo creduto.

Sinner, cambia lo scenario: dal triangolo al quartetto

Pare ci sia di mezzo nientepopodimeno che l’ex di Jannik, ovvero Maria Braccini, che sarebbe stata avvistata a Torino in concomitanza del torneo dei Maestri. Non ci sono prove, però, a supporto di questa ipotesi, per cui non ci sentiamo, in tutta onestà, di promuovere tale teoria e di presumere che ci sia in atto un ritorno di fiamma.

Anna Kalinskaya
Sinner, cambia lo scenario: dal triangolo al quartetto (Instagram) – Ilveggente.it

Ci sono altrettanti dubbi sulla Kalinskaya, che qualche ora fa ha pubblicato un post che non esiteremmo a definire criptico. In primo piano c’è lei, insieme ad un mazzo di fiori bianchi. In calce allo scatto, la bella Anna ha aggiunto anche delle iniziali: GM. Appare improbabile che si tratti di un regalo da parte di Sinner, mentre sembra più verosimile l’ipotesi che si tratti di un nuovo corteggiatore, entrato a gamba tesa nella sua vita nell’esatto momento in cui la tennista avrebbe rotto col campione altoatesino.

Non resta che capire, a questo punto, se la frattura sia insanabile o se, invece, le cose si possano aggiustare. Con buona pace dei tifosi, che fin dal primo momento sono stati felici di questa coppia e l’hanno supportata, ben lieti che Jannik stesse insieme ad una collega in grado di capire i suoi ritmi e le sue esigenze.

Gestione cookie