I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e Premier League.
La tredicesima giornata di Serie A prende il via questo sabato con in campo quattro squadre che saranno poi impegnate in Champions League: l’Inter ha la partita sulla carta più abbordabile in quel di Verona, anche l’Atalanta parte coi favori del pronostico al Tardini contro il Parma, l’attesa è però per il big match di San Siro tra Milan e Juventus. I bianconeri anche a causa dei numerosi infortuni hanno perso la solidità difensiva di inizio stagione: sarà una partita con gol?
Vittorie interne in arrivo in Bundesliga per Bayer Leverkusen e Stoccarda contro Heidenheim e Bochum, anche l’Aston Villa in Premier League non dovrebbe fallire l’appuntamento con i tre punti contro il Crystal Palace, lontano parente della squadra ammirata nel finale della scorsa stagione.
Il Veggente ha inoltre scelto queste partite da “over 2,5” e “gol” (entrambe le squadre segnano): Lens-Marsiglia di Ligue 1, Hoffenheim-Lipsia ed Eintracht Francoforte-Werder Brema di Bundesliga, Celta Vigo-Barcellona di Liga e Manchester City-Tottenham di Premier League.
• 1X + MULTIGOL 2-5 in Borussia Dortmund-Friburgo, Bundesliga, ore 15:30
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Atalanta vincente e almeno un gol per squadra in Parma-Atalanta, ore 20:45
Questo contenuto è stato modificato 23 Novembre 2024 09:29
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…