Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00: probabili formazioni, pronostico, diretta tv e streaming.
Sei punti di vantaggio sul Real Madrid che ha comunque una partita in meno. Quaranta gol fatti in campionato – miglior attacco – e se ci mettiamo dentro anche quelli della Champions League a novembre abbiamo sforato il muro dei 50. Il Barcellona è la squadra più in forma in Europa e contro il Celta Vigo, sabato sera, vuole riprendere la corsa.
Sì, perché prima della sosta è arrivata una sconfitta inaspettata – e piena di polemiche – contro la Real Sociedad. Un match che avrebbe potuto avere un esito diverso se non fosse stato annullato un gol a Lewandowski che, secondo molti, non era in fuorigioco. Nonostante ci sia la tecnologia, con il fuorigioco semi-automatico, in molti credono che l’ultimo piede era quello del difensore e non dell’attaccante polacco. Fatto sta, comunque, che la Sociedad si è portata a casa i tre punti.
Il Barcellona, fuori, qualche crepa l’ha dimostrata: ha perso contro l’Osasuna, ad esempio, ma anche contro il Monaco in Europa. Ma nonostante questo, contro il Celta Vigo (tranquillo all’undicesimo posto con 17 punti in classifica), i catalani di problemi non ne dovrebbero proprio avere.
Come vedere Celta Vigo-Barcellona in diretta tv e streaming
La sfida Celta Vigo-Barcellona, valida per la quattordicesima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus invece di 59,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Barcellona è quotata a 1.65 su Goldbet e Lottomatica. Stessa quota anche per gli analisti della Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Gara questa da almeno tre reti complessive con una vittoria ospite pronosticabile. Occhio, come al solito, alla rete di Lewandowski ma soprattutto al fatto che il match si potrebbe aprire, con un gol del Barcellona, già nei primi 45 minuti.
CELTA VIGO (3-4-3): Guaita; J Rodriguez, Starfelt, Alonso; Mingueza, Sotelo, Beltran, Manquillo; Bamba, Iglesias, Aspas.
BARCELLONA (4-2-3-1): Pena; Kounde, Cubarsi, Martinez, Balde; Casado, De Jong; Olmo, Pedri, Raphinha; Lewandowski.
Questo contenuto è stato modificato 22 Novembre 2024 08:12
Jagiellonia-Betis è valida per i quarti di finale di Conference League: dove vederla, probabili formazioni…
Un sacco di dubbi attanagliano l'ex numero 6 del mondo Matteo Berrettini: l'amara rivelazione del…
15 aprile 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 60. Ecco tutti…
Si complica il rientro in campo di Jannik Sinner: la notizia riguardante Carlos Alcaraz ha…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…
Chelsea-Legia Varsavia è valida per i quarti di finale di Conference League: dove vederla, probabili…