Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 18:30 diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Quattro sconfitte di fila tra campionato e Champions League: se non ci fosse Pep Guardiola in panchina – in odore di rinnovo per un altro anno – qualunque allenatore del Manchester City rischierebbe la panchina. Ma evidentemente, e giustamente, per un momento negativo, dovuto anche agli infortuni, non si può mettere in discussione un tecnico come quello spagnolo.
La sosta, in questo caso, è arrivato nel momento migliore. Uno stop che ha permesso di riordinare le idee e cercare di capire quali sono stati gli errori commessi nell’ultimo mese. In questo modo, il City, ha sicuramente preparato e continuerà a farlo in questi due giorni il match contro il Tottenham: un’altra squadra che viene da due sconfitte di fila e che non avrà Bentancur, squalificato, dopo le polemiche per qualche parola rivolta a Son che per chi decide è stata denigratoria e razzista.
Il Liverpool è scappato a cinque punti di lunghezza. Quattro invece sono quelli che hanno dietro Chelsea, Arsenal e il Nottingham che non dà nessun tipo di pensiero. Gli Spurs invece sono al decimo posto e si apprestano a vivere, in mancanza di una reazione, un altro campionato anonimo. Se l’ultima volta che abbiamo commentato il City abbiamo scritto che era impensabile perderne quattro di fila, oggi utilizziamo lo stesso termine per dire che è impensabile perderne cinque di fila. Quindi, per tutto questo, è ovvio che ci sia una squadra favorita.
La sfida Manchester City-Tottenham è in programma sabato alle 18:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Manchester City è quotata a 1.50 su Goldbet, Lottomatica e a 1.50 anche su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
E la squadra favorita è quella che gioca in casa. Vittoria del City, e match da almeno tre reti complessive.
MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Lewis, Walker, Stones, Gvardiol; Kovacic; Savinho, Foden, Gundogan, Nunes; Haaland.
TOTTENHAM (4-3-3): Vicario; Porro, Romero, Dragusin, Udogie; Kulusevski, Maddison, Sarr; Johnson, Solanke, Son.
Questo contenuto è stato modificato 21 Novembre 2024 08:13
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Colpo di scena Pogacar: annuncio clamoroso sul corridore del momento, quello che ha le stigmate…
Bayern Monaco-Augsburg è una partita valida per l'undicesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì…
Cosenza-Modena è una partita della quattordicesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle…
I pronostici del weekend: finita la sosta per le nazionali tornano in campo Serie A,…