I pronostici di giovedì 21 novembre, in campo la Champions League femminile, il Brasileirao e altri campionati minori in giro per il mondo.
Finiti gli impegni delle nazionali per le qualificazioni ai Mondiali del 2026 e con la lista definitiva delle qualificate ai quarti di finale di Nations League, in attesa della ripartenza di Serie A, Premier League, Liga, Ligue 1 e Bundesliga, oggi si giocano quattro partite della Champions League femminile e poco altro.
Promettono almeno tre gol complessivi Hammarby-Manchester City, Valerenga-Bayern Monaco e Arsenal-Juventus, appare scontata anche la solita goleada del Barcellona che dopo il 7-0 dell’andata col St. Polten dovrebbe segnare anche in trasferta almeno quattro gol.
Palinsesto povero con una partita di Serie C tra Pescara e Milan Futuro, una del campionato rumeno con l’FCSB favorito sul Botosani e il posticipo del turno infrasettimanale del Brasileirao dove l’Internacional in ottimo stato di forma dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta sul campo dell’Internacional.
• 1X + MULTIGOL 2-4 in Pescara-Milan Futuro, Serie C, ore 20:45
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Questo contenuto è stato modificato 21 Novembre 2024 13:27
Sinner, stavolta l'ha fatta più grossa del solito: nessuno l'ha mandata giù. Non c'è evento…
Gratta e vinci, fortunato e coraggioso: ha riscritto daccapo le regole del gioco d'azzardo. Un…
Sinner, era scritto nel destino, questo è poco ma sicuro: lo si evince chiaramente da…
Berrettini, incredibile ma vero: è al 13esimo posto del ranking. Magari non sarà ufficiale, è…
Sinner, siamo alle solite, con la differenza che adesso ha un alleato che viaggia sulla…
Sinner, l'appello è arrivato attraverso un'intervista: non si può più rimandare. Avrebbero potuto, gli azzurri,…