Cosenza-Modena è una partita della quattordicesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 20:30: statistiche, notizie, probabili formazioni, pronostico, diretta tv, streaming.
Quattordici punti in classifica per entrambe, ma su quella del Cosenza grava la penalizzazione di 4 punti con cui i Lupi stanno facendo i conti ormai da settembre. Nonostante il “segno meno” in graduatoria la compagine calabrese non si è persa d’animo e nelle ultime tre giornate ha portato a casa due pesantissime vittorie in trasferta contro Reggiana (0-1) e Brescia (2-3).
Sei punti che hanno permesso agli uomini di Massimiliano Alvini di abbandonare la zona rossa e di portarsi a -3 dai playoff (senza penalizzazione il Cosenza sarebbe addirittura quinto a pari punti con la Cremonese). Al cardiopalma il successo ottenuto due settimane fa contro il Brescia: dopo essersi fatto rimontare 2 gol Micai e compagni hanno rimesso il muso davanti in pieno recupero grazie ad una rete del centrocampista brasiliano Charlys. Il Cosenza non perde da cinque giornate ma continua a mancare l’acuto casalingo: l’ultima affermazione al “Marulla” è stata quella con la Sampdoria, che risale a più di due mesi fa. Chi invece fa fatica ad ingranare in trasferta è il Modena: in sei partite i Canarini hanno totalizzato a malapena tre punti (tre pareggi e tre sconfitte) ed hanno fatto meglio del solo Mantova. Il cambio di guida tecnica, tuttavia, sembra aver sortito gli effetti sperati: Paolo Mandelli, che prima della sosta ha preso il posto di Pierpaolo Bisoli, ha esordito con una vittoria (2-0 contro la Carrarese) e messo fine ad un digiuno che durava da circa due mesi.
Cosenza-Modena, in programma venerdì alle 20:30 allo stadio “Marulla” di Cosenza, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La nota piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del campionato cadetto italiano. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus di 59,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno “1X” è quotato a 1.35 su Goldbet, Lottomatica e Snai. Il segno “Gol” è quotato invece a 2.00 su Goldbet e Lottomatica e a 1.97 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Cosenza in fiducia nonostante la penalizzazione, il Modena è ripartito con l’arrivo del nuovo tecnico. Si profila un match equilibrato, con i Lupi che dovrebbero evitare quantomeno la sconfitta approfittando del rendimento non entusiasmante degli emiliani in trasferta.
COSENZA (3-4-2-1): Micai; Venturi, Dalle Mura, Caporale; Ricciardi, Charlys, Kouan, Ricci; Florenzi, Mazzocchi; Sankoh.
MODENA (4-2-3-1): Gagno; Dellavalle, Cauz, Caldara, Idrissi; Battistella, Santoro; Palumbo, Gerli, Bozhanaj; Defrel.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Questo contenuto è stato modificato 21 Novembre 2024 11:19
I pronostici del weekend: finita la sosta per le nazionali tornano in campo Serie A,…
Getafe-Valladolid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca venerdì…
PSG-Tolosa è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Monaco-Brest è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
I pronostici di giovedì 21 novembre, in campo la Champions League femminile, il Brasileirao e…
Berrettini, quante insidie a Malaga: l'ultima parola spetta a lui. Quando, qualche settimana fa, Filippo…