Un%26%238217%3Baltra+bordata+a+Sinner%3A+%C3%A8+successo+mentre+festeggiava
ilveggenteit
/2024/11/20/unaltra-bordata-a-sinner-e-successo-mentre-festeggiava/amp/
ALTRE NEWS

Un’altra bordata a Sinner: è successo mentre festeggiava

Sinner, altra bordata: tutto è successo nel momento in cui il campionissimo azzurro festeggiava la vittoria delle Finals. Cosa è successo 

Il 2024 per Jannik Sinner non è ancora finito. Nei prossimi giorni il campionissimo azzurro sarà impegnato, appunto, con la maglia della nazionale nelle finali di Coppa Davis a Malaga.

Un’altra bordata a Sinner: è successo mentre festeggiava (Lapresse) – Ilveggente.it

Però nonostante questo possiamo dire che sarà un anno indimenticabile, comunque vadano le cose in Spagna: due Slam, le Finals di Torino, il primo posto nella classifica Atp e diversi milioni di euro incassati nel corso dell’anno. Una cinquantina, dicono in molti, mettendoci anche le sponsorizzazioni. Insomma, è un anno magico per Sinner e lo sarà come detto in ogni caso. Certo, superata la metà di novembre, si avvicina, o almeno così si spera, quello che potrebbe essere il verdetto del Tas di Losanna dopo che la Wada ha fatto ricorso dopo la sua assoluzione per il caso Clostebol. E questo è un punto debole per Jannik, che ancora non sa se dovrà scontare o meno una squalifica. Detto questo, nelle ultime settimane, anche un altro pensiero potrebbe attanagliare il tennista azzurro: pare ci sia una profonda crisi tra lui e quella che, almeno ancora ufficialmente – non ci sono state notizie contrarie – è la sua compagna: la russa Anna Kalinskaya.

Bordata a Sinner, su Instagram le storie di Kalinskaya

L’assenza a Torino della collega e compagna non è passata inosservata. E come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi secondo i media russi tra i due c’è in atto una vera e proprio crisi. Magari si potrebbe trattare di una pausa di riflessioni, non lo sappiamo, quello che sappiamo, invece, è che durante i festeggiamenti dopo la vittoria a Torino, la Kalinskaya sul proprio profilo Instagram pubblicava non la gioia per l’affermazione del compagno, ma un’altra cosa.

Bordata a Sinner, su Instagram le storie di Kalinskaya (Lapresse) – Ilveggente.it

Secondo quanto riportato infatti da Libero, “le indiscrezioni su una possibile rottura si fanno sempre più intense anche dopo la finalissima, suffragate dal fatto che in serata – mentre Jannik usciva dal campo vittorioso – Anna pubblicava momenti di una cena in compagnia di alcune amiche”. Il pensiero, quindi non era proprio rivolto verso Sinner. “Secondo i media russi i due sarebbero in crisi – si legge ancora – e per questo lei non avrebbe presenziato alle partite dell’altoatesino. Jannik e Anna – si dice – si sarebbero presi una pausa di riflessione per capire a che punto è la loro relazione. Addirittura, sostengono in diversi, la Kalinskaya avrebbe bloccato Sinner su Instagram“.

Questo contenuto è stato modificato 19 Novembre 2024 16:20

Giuseppe

Articoli recenti

Sos Sinner: pericolo in agguato, riecco Nadal

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono stati avvisati: il rischio che accada è altissimo ed…

2 ore fa

Pronostico Arsenal-Real Madrid: i Gunners non suscitano bei ricordi

Arsenal-Real Madrid è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…

3 ore fa

Sinner, succederà presto: ne mancano solo 3

Jannik Sinner, nessuno ci crede più di quanto ci creda lui. La profezia inaspettata, ma…

6 ore fa

Pronostici Championship 8-9 aprile: si accende la lotta promozione

Championship, si fa sempre più avvincente la lotta per i primi due posti nella cadetteria…

6 ore fa

I pronostici di lunedì 7 aprile: Serie A, Premier League, Liga e altri campionati

I pronostici di lunedì 7 aprile: ci sono i posticipi di Serie A, Premier League…

6 ore fa

Pronostico Leganés-Osasuna: obiettivo raggiunto per gli ospiti

Leganes-Osasuna è una gara della trentesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Il Leganes…

9 ore fa