Repubblica Ceca-Georgia è una partita della sesta giornata della fase a gruppi della Nations League e si gioca martedì alle 20:45: streaming gratis, probabili formazioni, pronostico.
Quattro squadre racchiuse in soli tre punti. Può ancora accadere di tutto nel gruppo 1 di Lega B: decideranno promozioni, spareggi e retrocessioni le due sfide, in programma nell’ultima giornata, tra Repubblica Ceca e Georgia e tra Albania e Ucraina. La prima è un vero e proprio spareggio per il primo posto, dal momento che chi uscirà sconfitto vedrà svanire il sogno della promozione diretta e correrà oltretutto il rischio di scivolare al terzo posto (che significherebbe spareggio contro una delle seconde di Lega C).
Ma andiamo a vedere la classifica. Davanti a tutti c’è la Repubblica Ceca a quota 8 punti, seguono la Georgia e l’Albania, appaiate a quota 7, mentre l’Ucraina è più attardata (5). La selezione di Ivan Hasek è padrona del proprio destino, nel senso che in caso di vittoria sarà certa del primo posto. Discorso diverso per i caucasici, che aggiudicandosi il match di Olomouc potrebbero chiudere a quota 10 insieme all’Albania: a quel punto si guarderà alla differenza reti, visto che gli scontri diretti sono in perfetta parità (una vittoria per parte).
Un pareggio, invece, servirebbe a poco: o meglio, la Repubblica Ceca resterebbe davanti a tutti ma solamente se l’Albania non dovesse battere l’Ucraina, altrimenti la scavalcherebbe in classifica. Ma chi sta meglio tra le due? I cechi non hanno più perso dopo la sconfitta rimediata nella prima giornata proprio contro la Georgia, che a sorpresa travolse 4-1 Soucek e compagni. Da allora gli uomini di Hasek hanno ottenuto due vittorie e due pareggi, compreso quello di sabato scorso con l’Albania (0-0). La Georgia, invece, si è un po’ persa dopo i due successi iniziali, incassando due sconfitte di misura e pareggiando (1-1) con l’Ucraina.
Repubblica Ceca-Georgia è in programma martedì alle 20:45 all’Andruv Stadion di Olomouc, in Repubblica Ceca. Il match sarà trasmesso in streaming, gratuitamente, da UEFA TV, la piattaforma streaming del massimo organo del calcio europeo che in passato ha anche trasmesso le fasi finali dei tornei internazionali giovanili e diverse partite della Youth League.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno “Gol” è quotato a 1.85 su Goldbet e Lottomatica e a 1.77 su Snai. Il segno “Segna gol ospite 2T” è quotato invece a 2.20 su Goldbet e Lottomatica e a 2.10 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
La Repubblica Ceca stavolta dovrebbe riuscire ad evitare quantomeno la sconfitta contro una Georgia che non sembra essere quella di due mesi fa. Alte le possibilità che entrambe trovino la via del gol: il pareggio, infatti, rischia di non bastare agli ospiti.
REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Kovar; Coufal, Jemelka, Holes, Boril; Soucek, Cerv; Cerny, Sulc, Provod; Chory.
GEORGIA (3-4-2-1): Mamardashvili; Kvirkvelia, Kashia, Locoshvili; Kakabadze, Kochorashvili, Kiteischvili, Shengelia; Chakvetadze, Kvaratskhelia; Mikautadze.
Questo contenuto è stato modificato 19 Novembre 2024 08:11
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…