Colombia-Ecuador è una partita valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Dove vederla, probabili formazioni e pronostici
Due squadre divise solamente da tre punti in classifica: la Colombia, terza in classifica, è davanti all’Ecuador nelle qualificazioni mondiali. Sono messe bene, c’è da dirlo, e non dovrebbero avere problemi a raggiungere l’obiettivo, però manca molto tempo ancora per la chiusura, quindi servono punti. A entrambe.
Le due squadre arrivano a questa partita con uno spirito diametralmente opposto: i padroni di casa hanno perso contro l’Uruguay, mentre gli ospiti hanno distrutto la Bolivia, quattro a zero senza possibilità di commento. E, in generale, è proprio l’Ecuador che arriva da quattro risultati utili di fila quindi evidentemente sta molto bene. Ma questo è un altro discorso, perché questo match, per le qualità che comunque ci sono in campo, sembra essere abbastanza indirizzato.
Anche solamente per una questione di fattore campo: la Colombia, tra le mura amiche, non perde addirittura dal 2022. E, direte voi: vabbè, chissà quante partite poi ha giocato per non perdere mai. Siamo precisi: da quel momento in poi è scesa in campo 15 volte e in 14 occasioni ha portato a casa, tra qualificazioni mondiali e amichevoli, il risultato a casa. Ha vinto, in poche parole e una volta sola ha pareggiato. Diciamo che questo trend dovrebbe durare anche stavolta.
La sfida Colombia-Ecuador, valida per le qualificazioni sudamericane al prossimo Mondiale, è in programma mercoledì 20 novembre a mezzanotte. La sfida in questione, in Italia, sarà trasmesso sul sito OneFootball e in streaming sull’app, quindi basterà registrarsi e acquistare l’evento.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria della Colombia è quotata a 1.58 su Goldbet e Lottomatica e a 1.57su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
In una gara che alla fine dovrebbe anche regalare almeno tre reti complessive, appare quasi scontata la vittoria della Colombia: valori in campo diversi e fattore “mura amiche” decisivo.
Le probabili formazioni di Colombia-Ecuador
COLOMBIA (4-3-3): Vargas; Munoz, Sanchez, Lucumi, Mojica; Rios, Portilla, Arias; Quintero (James Rodriguez); Duran, Luis Diaz.
ECUADOR (3-4-3): Félix Torres, Willian Pacho, Piero Hincapié; Joel Ordóñez, Alan Franco, Moisés Caicedo, Pervis Estupiñán;; Minda, Plata, Valencia.
Questo contenuto è stato modificato 19 Novembre 2024 09:29
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…