Argentina-Perù è una partita valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Dove vederla, probabili formazioni e pronostici
Ancora prima in classifica, ma arriva dalla sconfitta contro il Paraguay. L’Argentina di Messi deve mettersi alle spalle la legnata presa in trasferta, e in rimonta, contro una formazione nettamente inferiore a quelle che sono le qualità dei campioni del mondo.
Non è bastato il gol di Lautaro Martinez, all’avvio del match, a conquistare dei punti decisivi. Sì, perché vedendo la classifica delle qualificazioni sudamericane, c’è da dire che l’Albiceleste ormai ha fatto quello che doveva fare, vale a dire mettersi la strada in discesa, e adesso forse sta tirando un po’ i remi in barca. Ma in questo modo ci vanno di mezzo tutte le altre visto che da quelle parti si gioca in un girone unico. Detto questo, evidente che contro il Perù l’obiettivo – che verrà raggiunto – sarà quello di tornare a vincere dopo un periodo un po’ così. Dopo la conquista della Coppa America in estate ci sta un momento di flessione, probabilmente dovuto anche all’appagamento. Ma Scaloni ha fatto capire che può bastare così. Quindi, partita scritta senza possibilità che possa venire fuori un risultato diverso dalla vittoria dei padroni di casa.
La sfida Argentina-Perù, valida per le qualificazioni sudamericane al prossimo Mondiale, è in programma mercoledì 20 novembre all’1:00. La sfida in questione, in Italia, sarà trasmesso sul sito OneFootball e in streaming sull’app, quindi basterà registrarsi e acquistare l’evento.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria dell’Argentina è quotata a 1.14 su Goldbet e Lottomatica e a 1.14 anche su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Vincere e convincere. Vincere magari con diversi gol di scarto. Obiettivo chiaro per l’Argentina di Messi e di Lautaro – entrambi titolari – contro un Perù nettamente inferiore. La sfida si sbloccherà già nel primo tempo, visto che è assai prevedibile un avvio con il piede pigiato sull’acceleratore dei padroni di casa.
Le probabili formazioni di Argentina-Perù
ARGENTINA (4-3-2-1): Dibu Martínez; Gonzalo Montiel, Nicolás Otamendi, Leonardo Balerdi, Nicolás Tagliafico; Rodrigo De Paul, Alexis Mac Allister, Enzo Fernández; Lionel Messi, Julián Álvarez; Lautaro Martínez.
PERU’ (3-5-2): Pedro Gallese; Carlos Zambrano, Miguel Araujo, Alexander Callens; Andy Polo, Oliver Sonne, Sergio Peña, Luis Advíncula, Jesús Castillo; Paolo Guerrero, Alex Valera.
Questo contenuto è stato modificato 19 Novembre 2024 09:32
Matteo Berrettini, quello che è accaduto nelle scorse ore ha lasciato tutti di stucco: svolta…
Flavia Pennetta ha reagito in maniera inaspettata alla notizia che le ha dato il marito…
Giorgia Rossi non ha avuto alcuna pietà per i suoi follower: così la splendida giornalista…
Si scaldano i motori del Barcelona Open 2025: i big ai nastri di partenza, i…
Una brutta notizia ha guastato il fine settimana del tennista numero 1 del mondo: ecco…
Borussia Dortmund-Barcellona è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions…