Albania-Ucraina è una partita della sesta giornata della fase a gruppi della Nations League e si gioca martedì alle 20:45: streaming gratis, probabili formazioni, pronostico.
Quattro squadre in tre punti all’ultima giornata del girone. Sì, può succedere di tutto. E per fare un quadro ecco la situazione: Repubblica Ceca a quota 8, Georgia e Albania a 7, Ucraina a 5. Insomma, tutte possono sperare o di raggiungere la promozione diretta, o magari i playoff ed evitare, anche, la retrocessione nella Lega C.
Albania e Ucraina, ovviamente, hanno lo stesso obiettivo: vincere e sperare di ricevere delle notizie positive dall’altro campo. Ma c’è una squadra favorita, ed è quella che gioca in casa, per un paio di motivi, forse tre. Il primo è che l’Albania è più forte dell’Ucraina, lo ha dimostrato anche nella partita dell’andata vincendo due a uno in trasferta; poi ovviamente il fattore campo è quello che può fare la differenza e infine, il momento degli albanesi, è sicuramente positivo, con due vittorie e un pareggio nelle ultime cinque. Se poi ci mettiamo il fatto che Dovbyk, il miglior giocatore in questo momento della nazionale ospite, non vive il miglior momento di forma (la scorsa settimana ha avuto dei problemi al ginocchio), il quadro lo possiamo davvero considerare completo. Alla fine della gara, quindi, l’Ucraina potrebbe ritrovarsi retrocessa e l’Albania almeno nei playoff di questa competizione.
La sfida Albania-Ucraina è in programma martedì alle 20:45. Il match sarà trasmesso in streaming, gratuitamente, da UEFA TV, la piattaforma streaming del massimo organo del calcio europeo che in passato ha anche trasmesso le fasi finali dei tornei internazionali giovanili e diverse partite della Youth League. Basterà registrarsi gratuitamente sul sito per poter vedere in diretta il match in questione.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria dell’Albania è quotata a 3.10 su Goldbet, Lottomatica e a 3.05 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Dovrebbe riuscire nel colpo l’Albania, davanti ai propri tifosi: un’affermazione che manderebbe l’Ucraina nella Lega C e i padroni di casa almeno ai playoff. Match da almeno tre reti complessive.
ALBANIA (4-2-3-1): Strakosha; Hysaj, Ismajli, Ajeti, Mitaj; Asllani, Ramadani; Asani, Bajrami, Uzuni; Tuci.
UCRAINA (4-1-4-1): Trubin; Konoplya, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Brazhko; Hutsulyak, Shaparenko, Sudakov, Mudryk; Dovbyk.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 18 Novembre 2024 09:26
Non si parla d'altro che del gesto inaspettato di Berrettini: ecco perché. Lasciarlo a casa,…
Doppio addio alla Formula 1: il messaggio corre sul web, tifosi attoniti. Tutto ha un…
Gratta e vinci, non sempre le cose vanno come vorremmo. Non c'è una regola scritta.…
Sinner, la vittoria a Torino non è servita a nulla: la questione resta in sospeso.…
Tutto quello che c'è da sapere sui 3 nuovi Gratta e vinci di Natale. Chiunque…
Sinner non l'ha presa troppo bene: ecco come ha reagito il campione. Sapevamo che sarebbe…