Norvegia-Kazakistan è una partita dell’ultima giornata della fase a gruppi della Nations League e si gioca domenica alle 18: streaming gratis, probabili formazioni, pronostico.
La roboante vittoria ottenuta sul campo della Slovenia ha rilanciato le ambizioni di promozione diretta della Norvegia del bomber Haaland, che però pur avendo nell’ultima giornata l’impegno sulla carta più facile contro il Kazakistan – tra l’altro già retrocesso – dipenderà anche dal risultato dell’Austria, rivale per la promozione nella League A.
La Norvegia infatti verrà promossa se batterà il Kazakistan e l’Austria non vincerà o, in ogni caso, se l’Austria dovesse perdere. Alla Norvegia è garantito almeno lo spareggio per la promozione. In casa di fronte ai propri tifosi e con Haalanda sempre affamato di gol l’appuntamento con i tre punti appare già fissato.
La sfida Norvegia-Kazakistan è in programma domenica alle 20:45. Il match sarà trasmesso in streaming, gratuitamente, da UEFA TV, la piattaforma streaming del massimo organo del calcio europeo che in passato ha anche trasmesso le fasi finali dei tornei internazionali giovanili e diverse partite della Youth League. Basterà registrarsi gratuitamente sul sito per poter vedere in diretta il match in questione.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
L’over 2,5 è quotato a 1.38 su Goldbet, Lottomatica e a 1.40 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
La Norvegia è favorita per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.
NORVEGIA (4-3-3): Selvik; Pedersen, Ostigard, Heggem, Ryerson; Donnum, Berge, Johnsen; Sorloth, Haaland, Nusa.
KAZAKISTAN (4-3-3): Pokatilov; Astanov, Kasym, Darabayev, Zhumakhanov, Vorogovskiy; Islamkhan, Zaynutdinov, Tagybergen, Samorodov; Aymbetov.
POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Questo contenuto è stato modificato 16 Novembre 2024 10:06
Anche stavolta è riuscita a fare centro al primo scatto: ha scelto un abito talmente…
Matteo Berrettini, quando ci vuole ci vuole: così il tennista romano ha confessato in un'intervista…
Non c'era spazio a sufficienza per Jannik Sinner: così il numero 1 del mondo è…
In men che non si dica, l'hanno sommersa di like e di commenti carichi di…
In principio si era pensato che a fare da partner a Jannik Sinner, una volta…
Udinese-Bologna è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca…