Israele-Belgio è una partita dell’ultima giornata della fase a gruppi della Nations League e si gioca domenica alle 20:45: streaming gratis, probabili formazioni, pronostico.
Se il destino di Israele in questo gruppo della League A di Nations League appariva già segnato dall’esito del sorteggio, dal Belgio ci si aspettava decisamente qualcosa in più. La nazionale allenata da Domenico Tedesco ha perso tutti e due i confronti con la Francia e ha racimolato un solo punto contro l’Italia. Fuori dai giochi per la qualificazione ai quarti di finale di Nations League, vorrà ora quanto meno chiudere bene il girone battendo Israele.
Una nazionale avversaria che però non andrà sottovalutata come ha fatto invece la Francia, che nella scorsa giornata in casa non è riuscita a vincere andando a sbattere contro il muro della difesa israeliana, che ha portato a casa uno 0-0 dal sapore di vittoria. Tedesco probabilmente punterà sull’abilità nell’uno contro uno di Lukebakio e Trossard per poi sfruttare maggiormente l’abilità in zona gol di Openda, che dovrà migliorare rispetto a quanto fatto con l’Italia: del resto sarà difficile fare peggio, vista anche la qualità decisamente minore della difesa avversaria.
La sfida Israele-Belgio è in programma domenica alle 20:45. Il match sarà trasmesso in streaming, gratuitamente, da UEFA TV, la piattaforma streaming del massimo organo del calcio europeo che in passato ha anche trasmesso le fasi finali dei tornei internazionali giovanili e diverse partite della Youth League. Basterà registrarsi gratuitamente sul sito per poter vedere in diretta il match in questione.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Belgio è quotata a 1.37 su Goldbet, Lottomatica e anche su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il Belgio è favorito per la vittoria e dovrebbe segnare un numero di gol compreso tra due e quattro.
ISRAELE (3-4-2-1):Da. Peretz; Shlomo, Goldberg, Nachmias; Abada, Abu Fani, Jaber, Jehezkel; Solomon, Gloukh; Turgeman.
BELGIO (4-3-3): Casteels; Castagne, Faes, Debast, Al Dakhil; Vermeeren, Engels; Bakayoko, Trossard, Lukebakio; Openda.
POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Questo contenuto è stato modificato 17 Novembre 2024 09:36
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…