Croazia-Portogallo è una partita della sesta giornata della fase a gruppi della Nations League e si gioca lunedì alle 20:45: streaming gratis, probabili formazioni, pronostico.
Il Portogallo è già certo di chiudere al primo posto, la Croazia invece non può dormire sonni tranquilli dopo la sconfitta rimediata venerdì scorso in Scozia. Una rete di McGinn a 4 minuti dalla fine ha permesso alla Tartan Army (1-0) di rimanere clamorosamente in corsa per il secondo posto (e dunque per la qualificazione ai quarti di finale) ma non sarà facile scavalcare Modric e compagni in classifica, ai quali basta un pareggio coi lusitani per staccare il pass per la fase ad eliminazione diretta.
In caso di sconfitta, invece, la selezione a scacchi biancorossi dovrà sperare che la Scozia non abbia la meglio sulla Polonia e che soprattutto non lo faccia con tanti gol di scarto. Dovessero chiudere entrambe e quota 7, infatti, si terrebbe conto della differenza reti complessiva (al momento Croazia 0 e Scozia -2) visto che gli scontri diretti sono in perfetta parità.
Ha invece sostanzialmente il valore di un’amichevole la sfida di Spalato per gli uomini di Roberto Martinez, che venerdì hanno dato spettacolo a Porto contro la Polonia in un match senza storia terminato 5-1.
Ha brillato per l’ennesima volta la stella dell’irriducibile Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta e capace di segnare anche in rovesciata. Quattro vittorie e un pareggio per un Portogallo che ha stravinto con pieno merito il proprio girone, realizzando 12 gol in 5 partite e subendone al tempo stesso soltanto 4. Lo scorso settembre i lusitani ebbero la meglio 2-1: in gol il solito Ronaldo e l’ex difensore del Milan Dalot, che a fine primo tempo si rese pure protagonista di una sfortunata autorete.
La sfida tra Croazia e Portogallo è in programma lunedì alle 20:45 allo Stadion Poljud di Spalato, in Croazia. Il match sarà trasmesso in diretta streaming, gratuitamente, da UEFA TV, la piattaforma streaming del massimo organo del calcio europeo che in passato ha anche trasmesso le fasi finali dei tornei internazionali giovanili e diverse partite della Youth League.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno “1X” è quotato a 1.57 su Goldbet e Lottomatica e a 1.33 su Snai. Il segno “Gol” è quotato invece a 1.73 su Goldbet e Lottomatica e a 1.70 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Martinez, con la qualificazione ed il primo posto già in tasca, potrebbe far rifiatare qualche titolare a Spalato. La Croazia ha bisogno di almeno un pareggio per qualificarsi e così eviterà verosimilmente la sconfitta in una gara in cui dovrebbero andare segno entrambe.
CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Pongracic, Caleta-Car, Sutalo, Gvardiol; Modric, Kovacic; L. Sucic, Pasalic, Perisic; Kramaric.
PORTOGALLO (4-2-3-1): Rui Silva; Cancelo, Djalò, Araujo, Nuno Tavares; Vitinha, Neves; Conceiçao, Joao Felix, Trincao; Fabio Silva.
Questo contenuto è stato modificato 17 Novembre 2024 11:08
Sinner-Fritz è la finale delle Atp Finals 2024: orario, statistiche, notizie, pronostico, diretta tv in…
Norvegia-Kazakistan è una partita dell'ultima giornata della fase a gruppi della Nations League e si…
Austria-Slovenia è una partita dell'ultima giornata della fase a gruppi della Nations League e si…
I pronostici di domenica 17 novembre, inizia l'ultima giornata della Nations League con altre otto…
Israele-Belgio è una partita dell'ultima giornata della fase a gruppi della Nations League e si…
Italia-Francia è una partita valida per la sesta giornata della fase a gruppi della Nations…