Turchia-Galles è una partita della quinta giornata della fase a gruppi della Nations League e si gioca sabato alle 18:00: streaming gratis, probabili formazioni, pronostico.
Sono stati dei giorni intensi dentro la Turchia, gli ultimi. La federazione, infatti, ha rischiato di perdere il proprio commissario tecnico, quel Vincenzo Montella accostato con insistenza alla panchina della Roma. Nel contratto, infatti, è stato svelato, esiste una clausola rescissoria di poco più di un milione di euro che avrebbe permesso ai giallorossi di prendersi l’erede di Juric. Poi la scelta è caduta come sappiamo su Ranieri e si è sistemato tutto.
Detto questo, in casa contro il Galles, la Turchia ha l’occasione per la promozione diretta, con un turno d’anticipo, alla Lega A della Nations League. La classifica è chiara e recita questo: Turchia prima con dieci punti, Galles secondo con 8. Il pareggio quindi non basta ai padroni di casa per festeggiare. E portare il tutto all’ultima giornata sarebbe pericoloso. Nello scontro diretto del mese scorso è finita zero a zero, segno evidente comunque di un leggero predominio turco in tutto per tutto. Anche perché Montella ha decisamente dei giocatori di qualità in tutte le zone del campo e, c’è da dirlo, soprattutto lì davanti. Tant’è che Yildiz, numero 10 della Juventus, dovrebbe iniziare dalla panchina: il posto assicurato, cosa che invece succede con Thiago Motta, non ce lo ha. Ma sicuramente, nella peggiore delle ipotesi per lui, entrerà a gara in corso.
Ovvio che la Turchia è favorita, in tutto questo e dopo il nostro discorso. Qualità e mentalità sono armi importanti dentro una nazionale che può crescere ancora. Almeno questa è la sensazione.
La sfida Turchia-Galles è in programma sabato alle 18:00. Il match sarà trasmesso in streaming, gratuitamente, da UEFA TV, la piattaforma streaming del massimo organo del calcio europeo che in passato ha anche trasmesso le fasi finali dei tornei internazionali giovanili e diverse partite della Youth League. Basterà registrarsi gratuitamente sul sito per poter vedere in diretta il match in questione.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria della Turchia è quotata a 1.70 su Goldbet, Lottomatica e anche su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
In una gara dove solamente la Turchia dovrebbe trovare la via della rete, è ovviamente scontato dire che sarà la nazionale di Montella a prendersi vittoria, tre punti, e qualificazione certa alla parte alta della prossima Nations League.
TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Celik, Demiral, Bardakci, Kadioglu; Calhanoglu, Kokcu; Kahveci, Guler, Yildiz; Akturkoglu,
GALLES (4-2-3-1): Darlow; Williams, Rodon, Cabango, Davies; James, Sheehan; Brooks, Wilson, B Johnson; Harris.
POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Questo contenuto è stato modificato 16 Novembre 2024 09:33
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…