Olanda-Ungheria è una partita della quinta giornata della fase a gruppi della Nations League e si gioca sabato alle 20:45: streaming gratis, probabili formazioni, pronostico.
Vincere lo scontro diretto per staccare il pass con un turno d’anticipo per i quarti di finale di Nations League. Obiettivo semplice, e abbastanza chiaro per l’Olanda di Koeman, che ospita l’Ungheria e che ha una grande occasione.
Le due squadre infatti sono appaiate in classifica a quota 5 punti ma, siccome nella partita d’andata il match è finito uno a uno, con un’affermazione la nazionale olandese andrebbe matematicamente alla fase successiva della manifestazione. E poi si sa, nei match ad eliminazione diretta, tutto può succedere. Anche perché, andando a leggere quella che potrebbe essere la formazione che scenderà in campo dal primo minuto e che potrete leggere sotto, in fondo a questo articolo, che le qualità tecniche e fisiche i padroni di casa, per riuscire a prendersi l’intera posta in palio (e non solo) ce le hanno. Forse si prendono troppi gol (sono sei già quelli incassati), ma a differenza della formazione ungherese che di reti, a segno, ne ha messe solamente tre, l’Olanda è riuscito nel corso di quattro partite giocare a segnare otto volto. Il calcolo matematico è presto fatto e anche se non si è bravi nella materia di certo non serve la calcolatrice per dire che la media è di due gol ogni partita.
Insomma, detto questo, è evidente che questo match abbia un pronostico abbastanza indirizzato. Diciamo che l’Olanda vincerà. Senza particolari problemi, anche.
La sfida Olanda-Ungheria è in programma sabato alle 20:45. Il match sarà trasmesso in streaming, gratuitamente, da UEFA TV, la piattaforma streaming del massimo organo del calcio europeo che in passato ha anche trasmesso le fasi finali dei tornei internazionali giovanili e diverse partite della Youth League. Basterà registrarsi gratuitamente sul sito per poter vedere in diretta il match in questione.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria dell’Olanda è quotata a 1.35 su Goldbet, Lottomatica e anche su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Sarà veramente tutto semplice per l’Olanda, che si prenderà i tre punti e potrà quindi festeggiare il passaggio del turno. Il match, inoltre, dovrebbe anche regalare almeno tre reti complessive. La vittoria comunque è assicurata.
OLANDA (4-2-3-1): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Hato; De Jong, Gravenberch; Malen, Reijnders, Gakpo; Weghorst.
UNGHERIA (3-4-2-1): Dibusz; Dardai, Orban, Botka; Bolla, Nikitscher, Schafer, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; Varga.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Questo contenuto è stato modificato 16 Novembre 2024 09:20
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…