I pronostici di sabato 16 novembre, di nuovo in campo la Nations League con nove partite, due delle quali riguardanti la League A.
Si chiude la penultima giornata della fase a gironi di Nations League, in campo il gruppo 3 della League 1 dove la Germania può già chiudere i conti per il primo posto battendo in casa la Bosnia: missione ampiamente alla portata della squadra del CT Nagelsmann. Tre punti in arrivo anche per l’Olanda che può centrare la qualificazione per i quarti di finale battendo l’Ungheria.
Nella League B c’è lo scontro al vertice nel gruppo 4 con Turchia-Islanda, sfida infuocata che ha fatto registrare un altissimo numero di cartellini gialli e rossi negli ultimi tre precedenti: la nazionale di Montella ha qualità da vendere soprattutto a centrocampo e in attacco e parte favorita.
Tra le possibili sfide da gol occhio invece ad Albania-Repubblica Ceca e a Svezia-Slovacchia: quest’ultima a campi invertiti è terminata col punteggio di 2-2 e sarà decisiva in ottica promozione alla League B.
• 1 + MULTIGOL 3-5 in Germania-Bosnia, Nations League, ore 20:45
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Olanda vincente e almeno un gol per squadra in Olanda-Ungheria, Nations League, ore 20:45
Questo contenuto è stato modificato 16 Novembre 2024 08:28
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…