Ruud-Rublev è un match valido per la fase a gruppi delle Atp Finals 2024: orario, statistiche, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.
Casper Ruud è ancora in piena corsa per la qualificazione alle semifinali delle Atp Finals ’24. E questa è già una notizia, dal momento che il norvegese aveva conquistato il pass per Torino per il rotto della cuffia (decisivo il forfait di Novak Djokovic), ma soprattutto era reduce da ben 8 sconfitte nelle ultime 9 partite disputate. Fondamentale il successo, davvero sorprendente, ottenuto all’esordio contro il numero 3 al mondo Carlos Alcaraz. Il nativo di Oslo è stato bravo ad approfittare di una giornata no dello spagnolo, battendolo in 2 set.
Vittoria che tiene in gioco Ruud, al quale potrebbe bastare vincere contro Andrey Rublev nell ultima giornata del round robin per approdare tra i primi quattro. Usiamo il condizionale perché molto dipenderà dall’esito del match tra Alcaraz e Zverev, in programma nel primo pomeriggio. Ruud deve “tifare” per il tedesco, visto che un’eventuale affermazione dell’attuale numero 2 al mondo avvicinerebbe lo scandinavo alla semifinale (a patto, ovviamente, che riesca ad avere la meglio su Ruud).
Più remota, invece, la possibilità che Rublev riesca ad avanzare alla fase ad eliminazione diretta. Il russo non è ancora eliminato matematicamente ma non è più padrone del proprio destino ed anche una vittoria in due set contro il norvegese rischia di non bastare.
Il moscovita, infatti, ha perso entrambi i match. Si è arreso dopo due parziali a Zverev (6-4 6-4) e Alcaraz (6-3 7-6) e adesso solamete una serie di improbabili combinazioni potranno consentirgli di chiudere il round robin tra i primi due. La “speranza” di Rublev è rappresentata dai precedenti: è in vantaggio 6-3 nei testa a testa con Ruud, anche se nei due incontri andati in scena alle Finals è stato il nativo di Oslo a prevalere.
Il match valido per la fase a gruppi delle Atp Finals 2024 tra Casper Ruud e Andrey Rublev sarà trasmesso venerdì 15 novembre in esclusiva da Sky alle 20:30. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203). Sarà possibile vedere la sfida Ruud-Rublev anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
La vittoria di Ruud è quotata a 2.19 su Goldbet e Lottomatica e a 2.25 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Per avanzare alle semifinali Rublev ha l’obbligo di battere Ruud in due set e sperare che Zverev faccia lo stesso con Alcaraz. Molto, dunque, dipenderà dalle motizioni del moscovita, come al solito umorale e spesso “vittima” del suo nervosismo. Entrambi dovrebbero in ogni caso riuscire ad aggiudicarsi un set, con Ruud che resta leggermente favorito per la vittoria.
Questo contenuto è stato modificato 14 Novembre 2024 13:32
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…