Venezuela-Brasile è una partita valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Dove vederla, probabili formazioni e pronostici
Due vittorie negli ultimi due turni per il Brasile, che è riuscito a rimettersi in corsa per il Mondiale. Sì, perché prima della pausa dello scorso mese di ottobre, i verdeoro non avevano fatto benissimo ed erano proprio al limite della qualificazione. Con i sei punti conquistati però grazie alle affermazioni contro Cile e Perù allora è ritornato il sereno.
La voglia ovviamente è quella di continuare a vincere per non rischiare nulla nei prossimi mesi. E contro il Venezuela, che non vince una partita nelle qualificazioni da più di un anno (era il 17 ottobre del 2023, tre a zero contro il Cile), il compito è evidentemente alla portata per una delle squadre che ogni volta parte con i favori del pronostico o quasi. Nonostante le assenze che ci saranno, è abbastanza semplice pensare a quella che può, e che sarà, una vittoria esterna in questa gara.
Negli ultimi cinque confronti tra queste due formazioni, il Brasile ha vinto tre volte e pareggiato due. E ha subito solamente due gol. Insomma, ci sono tutti i presupposti per continuare a vedere la squadra allenata da Junior prendersi la terza affermazione di fila nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali.
La sfida Venezuela-Brasile, valida per le qualificazioni sudamericane al prossimo Mondiale, è in programma giovedì 14 novembre alle 22:00. La sfida in questione, in Italia, sarà trasmesso sul sito OneFootball e in streaming sull’app, quindi basterà registrarsi e acquistare l’evento.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Brasile è quotata a 1.55 su Goldbet e Lottomatica e a 1.55 anche su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Una gara che alla fine dovrebbe anche regalare almeno tre reti complessive. Il Brasile riuscirà a vincere, e lo farà sbloccando il match entro i primi 45minuti. Occhio, infine, anche alla possibilità di una rete per il Venezuela, che sì, è vero, contro i verdeoro segna poco. Ma questa volta sembra avere anche le caratteristiche giuste, lì davanti, per farlo.
VENEZUELA (4-3-3): Romo; Aramburu, Ángel, Ferraresi e Navarro; Martínez, Cásseres e Herrera; Savarino, Machís, Rondón.
BRASILE (4-2-3-1): Ederson, Vanderson, Marquinhos, Gabriel Magalhães e Abner; Bruno Guimarães e Raphinha; Vini Jr., Igor Jesus, Savinho.
Questo contenuto è stato modificato 14 Novembre 2024 10:31
I pronostici di giovedì 14 novembre, al via le partite di Nations League con in…
Francia-Israele è una partita della quinta giornata della fase a gruppi della Nations League e…
Sinner-Medvedev è un match valido per la fase a gruppi delle Atp Finals 2024: orario,…
Grecia-Inghilterra è una partita della quinta giornata della fase a gruppi della Nations League e…
Fritz-de Minaur è un match valido per la fase a gruppi delle Atp Finals 2024:…
Sinner-Medvedev, a volte non basta: ne è perfettamente consapevole. Tre anni fa appena sbadigliava sgarbatamente…