Uruguay-Colombia è una partita valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Dove vederla, probabili formazioni e pronostici
Operazione aggancio per l’Uruguay: sì, perché i padroni di casa, terzi in classifica con sedici punti dopo dieci giornate, ne hanno tre in meno della Colombia.
Particolare anche il fatto, tra le due formazioni che si affronteranno nella notte tra venerdì e sabato, che abbiamo segnato lo stesso numero di gol, tredici, e ne hanno subiti solamente sei. Pari e patta sotto questo aspetto ma ovviamente cambierà tutto dopo questo match. Se c’è una formazione favorita, non solo per il fatto che giochi in casa ma anche per gli uomini che scenderanno in campo, sicuramente è quella che gioca in casa.
Anche perché, all’Uruguay, una vittoria tra le mura amiche in questa competizione che porta al Mondiale manca da un poco di tempo: nelle ultime due uscite sono arrivati due pareggi, entrambi per zero a zero, che hanno un po’ fatto storcere il naso ai tifosi che sono evidentemente convinti come la propria nazionale possa fare meglio, non solo in generale, ma soprattutto quando gioca spinta da un pubblico sicuramente caloroso come pochi altri. Detto questo, la Colombia ha indubbie qualità in tutti i reparti e ha fatto benissimo fino al momento, ma nelle ultime uscite in trasferta ha dimostrato di avere delle pecche importanti.
La sfida Uruguay-Colombia, valida per le qualificazioni sudamericane al prossimo Mondiale, è in programma sabato 16 novembre all’1:00. La sfida in questione, in Italia, sarà trasmesso sul sito OneFootball e in streaming sull’app, quindi basterà registrarsi e acquistare l’evento.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il pareggio in questa partita è quotato a 2.95 su Goldbet e Lottomatica e a 3.00 su Snai. La vittoria dell’Uruguay invece è data a 2.25 su GoldBet e Lottomatica e a 2.15 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Una gara, questa, che i padroni di casa dovrebbero riuscire a portare a casa. Sicuramente soffrendo e probabilmente anche con uno scarto minimo. Ma l’operazione aggancio dovrebbe andare a buon fine.
Le probabili formazioni di Uruguay-Colombia
URUGUAY (4-3-3): Rochet; Nandez, Varela, Bueno, Saracchi; Valverde, Ugarte, De Arrascaeta; Pellistri, Nunez, Araujo.
COLOMBIA (4-3-3): Vasquez; Munoz, Mosquera, Lucumi, Mojica; Rios, Lerma, Arias; Diaz, Duran, Rodriguez.
Questo contenuto è stato modificato 13 Novembre 2024 10:36
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…