Penalità per Leclerc: il pilota monegasco della Rossa rischia tantissimo nel prossimo fine settimana di gara. E la Ferrari è nei guai seri
Nessuno si aspettava arrivati a questo punto della stagione – mancano solamente tre gare alla fine del Mondiale – che la Ferrari si potesse giocare il titolo costruttori. Eppure la Rossa di Maranello è lì, grazie soprattutto ai problemi della Red Bull e ad una McLaren che non ha mai trovato la forza di dire ai due piloti chi era il numero uno in quel momento.
Tutto questo ha portato Max Verstappen a involarsi di nuovo e ormai l’olandese ha messo il lucchetto sul suo quarto mondiale di fila. Rimane invece aperta, come sappiamo, la corsa per quello costruttori con la Ferrari che nelle prossime tre gare dovrebbe rimontare, per il trionfare, 36 punti alla scuderia inglese. Diciamolo chiaramente: è un compito sicuramente difficile, un obiettivo quasi impossibile, ma abbiamo visto come tutto può succedere nello spazio di pochissimo tempo. Di certo, però, c’è un’altra cosa: con una Ferrari penalizzata, vale a dire quella di Leclerc, allora davvero il tutto si complicherebbe in maniera totale. Ma andiamo a vedere quello che potrebbe succedere a Las Vegas.
Questo contenuto è stato modificato 12 Novembre 2024 17:19
Getafe-Valladolid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca venerdì…
PSG-Tolosa è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Monaco-Brest è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
I pronostici di giovedì 21 novembre, in campo la Champions League femminile, il Brasileirao e…
Berrettini, quante insidie a Malaga: l'ultima parola spetta a lui. Quando, qualche settimana fa, Filippo…
Sinner, altra bordata: tutto è successo nel momento in cui il campionissimo azzurro festeggiava la…