Paraguay-Argentina è una partita valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Dove vederla, probabili formazioni e pronostici
Dopo dieci partite di qualificazione al prossimo Mondiale, l’Argentina è prima al gruppone sudamericano con 22 punti – tre in più della Colombia – il miglior attacco (19) e la seconda miglior difesa (5). I campioni in carica, quindi, stanno facendo il loro. E non potrebbe essere altrimenti.
Tre vittorie, un pareggio e una sconfitta per l’Albiceleste di Scaloni negli ultimi cinque incontri e la prima di questa serie è stata l’affermazione nella finale di Coppa America. Una grande prova, di nuovo, per una squadra che contro il Paraguay parte, ovviamente, con tutti i favori del pronostico. Certo, è un impegno difficile, perché i padroni di casa vivono un buono stato di forma (2 vittorie e due pareggi nelle ultime 4 uscite) e in classifica sono sesti, quindi dentro per un soffio alla massima competizione per nazionali.
Il Paraguay, comunque, ha un grosso problema: il gol. In dieci uscite solamente quattro volte è riuscito ad andare a segno. Solo il Perù (penultimo con sei punti), ha fatto peggio. Insomma, lì davanti manca sempre qualcosa e non è un fatto nuovo: un centravanti vero, uno di quelli capaci di spaccare le partite, difficilmente da quelle parti lo hanno avuto. E questo, oggettivamente, potrebbe essere un fattore nell’economia della partita. L’altro lato della medaglia però dice che nemmeno tanto gol vengono presi. La miglior difesa del raggruppamento è appunto paraguayana con soli 4 gol presi.
La sfida Paraguay-Argentina, valida per le qualificazioni sudamericane al prossimo Mondiale, è in programma venerdì 15 novembre alle 00:30. La sfida in questione, in Italia, sarà trasmesso sul sito OneFootball e in streaming sull’app, quindi basterà registrarsi e acquistare l’evento.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria dell’Argentina è quotata a 1.68 su Goldbet e Lottomatica e a 1.67 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Difficile tenere la porta inviolata contro Messi e Lautaro. E siccome di gol se ne fanno col contagocce, ci appare possibile una vittoria esterna in un match da meno di 4 reti complessive.
PARAGUAY (4-3-3): R. Fernandez; Caceres, G Gomez, Alderete, Balbuena, Alonso; Cubas, D Gomez; Almiron, Sanabria, Enciso.
ARGENTINA (4-4-2): E Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Tagliafico; De Paul, Enzo, Lo Celso, Mac Allister; Messi, Alvarez.
Questo contenuto è stato modificato 13 Novembre 2024 09:14
Sinner, non c'è modo migliore di spiegarlo, ma è solo per pochi eletti. Non c'è…
Sinner, i problemi sono due: nessuno lo aveva minimamente preso in considerazione... All'indomani dell'incredibile trionfo…
Berrettini ne ha finalmente parlato apertamente: la verità sul suo presente. Fare da spettatore non…
Mazzata tremenda per la Ferrari: penalità per Leclerc in uno degli ultimi gran premi della…
Così Sinner fa quadrare i conti: tutto quello che c'è da sapere sul dietro le…
Lotto, il terno è quello giusto e vale la bellezza di 150mila euro. Ecco cosa…