I pronostici di giovedì 14 novembre, al via le partite di Nations League con in campo l’Italia, ci sono pure le qualificazioni ai Mondiali.
Riparte stasera la fase a gironi della Nations League, una competizione che tutte le nazionali europee, in particolare quelle della League A, non stanno snobbando più di tanto perché legata a doppio filo con i prossimi girone di qualificazione ai Mondiali del 2026. Ci saranno dei benefici sia in vista del sorteggio (si può diventare testa di serie) che la possibilità di ottenere dei posti assicurati per gli spareggi di qualificazione.
Lo sa bene l’Italia che al momento comanda il gruppo 2 con un punto di vantaggio sulla Francia che proverà però il sorpasso avendo una partita sulla carta ben più semplice contro Israele: per gli azzurri sfida da gol contro il Belgio.
Altre due partite da gol della serata di Nations League sono Slovenia-Norvegia che propone la sfida nella sfida tra i bomber Sesko e Haaland, e Grecia-Inghilterra con gli inglesi che proveranno a vendicare la sconfitta subita all’andata.
Attese le vittorie interne per Armenia, Irlanda e Macedonia contro Isole Far Oer, Finlandia e Lettonia, mentre nelle qualificazioni ai Mondiali girone sudamericano il Brasile parte favorito sul Venezuela.
• 2 + MULTIGOL 2-5 in Kazakistan-Austria, Nations League, ore 18:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Pareggio in Slovenia-Norvegia, Nations League, ore 20:45
Questo contenuto è stato modificato 14 Novembre 2024 09:24
Venezuela-Brasile è una partita valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Dove vederla, probabili formazioni…
Francia-Israele è una partita della quinta giornata della fase a gruppi della Nations League e…
Sinner-Medvedev è un match valido per la fase a gruppi delle Atp Finals 2024: orario,…
Grecia-Inghilterra è una partita della quinta giornata della fase a gruppi della Nations League e…
Fritz-de Minaur è un match valido per la fase a gruppi delle Atp Finals 2024:…
Sinner-Medvedev, a volte non basta: ne è perfettamente consapevole. Tre anni fa appena sbadigliava sgarbatamente…