Fritz-de Minaur è un match valido per la fase a gruppi delle Atp Finals 2024: orario, statistiche, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.
È già tempo di fare calcoli alle Atp Finals torinesi. Nel capoluogo piemontese si apre oggi la terza ed ultima giornata del round robin: entro stasera conosceremo i nomi dei primi due qualificati alle semifinali.
Nel girone intitolato alla leggenda Ilie Nastase – quello del nostro Jannik Sinner per intenderci – la situazione sembra ormai definita, anche se la classifica potrebbe ancora essere stravolta se si dovessero verificare dei risultati sorprendenti. Il primo match è quello tra Taylor Fritz e Alex de Minaur: l’americano è in piena corsa per la qualificazione nonostante martedì scorso si sia dovuto arrendere in due set (6-4 6-4) al numero uno al mondo. Com’era prevedibile, Fritz ha infastidito Sinner più di quanto non avesse fatto in precedenza l’australiano ma ha finito per pagare una seconda di servizio scadente (solo il 38% dei punti), con l’altoatesino che è stato semplicemente più bravo nei duelli da fondocampo.
Fritz, tuttavia, battendo l’ormai spacciato de Minaur – il tennista aussie ha perso le prime due partite ed è a un passo dall’eliminazione – ipotecherebbe la semifinale.
Lo statunitense, infatti, all’esordio ha battuto Medvedev in 2 set: nel caso in cui il russo perdesse contro Sinner nella sfida serale i giochi sarebbero fatti. Ad ogni modo, il tennista californiano la spunterebbe sul moscovita anche chiudendo a pari punti in virtù del vantaggio nello scontro diretto. De Minaur invece deve vincere a tutti i costi e farlo in maniera netta, dal momento che il numero 9 al mondo finora ha vinto solto pochi game (6 con Medvedev e 7 con Sinner). E potrebbe comunque non bastare.
Il match valido per la fase a gruppi delle Atp Finals 2024 tra Taylor Fritz ed Alex de Minaur sarà trasmesso giovedì 14 novembre in esclusiva da Sky alle 14:00. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203). Sarà possibile vedere la sfida Fritz-de Minaur anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
La vittoria di Fritz è quotata a 1.41 su Goldbet e Lottomatica e a 1.43 su Snai. Il segno “Over 20.5 game” è quotato invece a 1.38 su Goldbet e Lottomatica e a 1.35 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Sebbene l’australiano sia in vantaggio nei precedenti (6-3) e si sia aggiudicato gli ultimi due incontri è Fritz il favorito di questa sfida. Lo statunitense al momento ne ha più di de Minaur, al quale potrebbe anche non bastare una vittoria per approdare alle semifinali. Il californiano dovrebbe imporsi in un match da almeno 20 game complessivi: non è escluso che l’australiano vinca almeno un set.
Questo contenuto è stato modificato 14 Novembre 2024 11:23
Monaco-Brest è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
I pronostici di giovedì 21 novembre, in campo la Champions League femminile, il Brasileirao e…
Berrettini, quante insidie a Malaga: l'ultima parola spetta a lui. Quando, qualche settimana fa, Filippo…
Sinner, altra bordata: tutto è successo nel momento in cui il campionissimo azzurro festeggiava la…
Sinner, clamorosa rivelazione: si è sciolto come neve al sole. Perché lui sia così riservato…
Gratta e vinci, perché rischiare? Basta seguire questo consiglio. Suvvia, diciamoci la verità: nessuno gioca…