Francia-Israele è una partita della quinta giornata della fase a gruppi della Nations League e si gioca giovedì alle 20:45: streaming gratis, probabili formazioni, pronostico.
Contro Israele, un facile impegno in casa, la Francia si gioca la possibilità di passare davanti all’Italia e poi giocarsi il primo posto nel girone domenica sera a San Siro, quando le due squadre che al momento sono avanti rispetto alle altre, si giocheranno il tutto per tutto nello scontro diretto.
L’Italia in classifica ha dieci punti, uno in più rispetto alla squadra di Deschamps che, però, ha l’impegno più agevole sulla carta – e non solo – visto che Israele ha zero punti in classifica e così dovrebbe chiudere il girone retrocedendo nella Lega B della Nations League. Evidente che questo match abbia davvero poco da raccontare e da dire. Le formazioni che scenderanno in campo occupano non solo nel ranking mondiale delle posizioni diverse – e questo sappiamo benissimo che è un valore di poco conto – ma qui parliamo della Francia che ha delle qualità incredibili e che non avrà nessun tipo di problema a chiudere velocemente la questione. Non ci sarà partita.
La sfida Francia-Israele è in programma giovedì alle 20:45. Il match sarà trasmesso in streaming, gratuitamente, da UEFA TV, la piattaforma streaming del massimo organo del calcio europeo che in passato ha anche trasmesso le fasi finali dei tornei internazionali giovanili e diverse partite della Youth League. Basterà registrarsi gratuitamente sul sito per poter vedere in diretta il match in questione.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria della Francia è quotata a 1.11 su Goldbet, Lottomatica e anche su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il match in questione si sbloccherà sicuramente nel primo tempo e si potrebbe chiudere con una goleada francese. Saranno i padroni di casa gli unici a trovare la via della rete e la partita dovrebbe regalare anche almeno tre reti complessive.
FRANCIA (4-3-3): Maignan; Kounde, Konate, Upamecano, Hernandez; Zaire-Emery, Kante, Camavinga; Olise, Barcola, Kolo Muani.
ISRAELE (3-4-2-1): Glazer; Feingold, Nachimas, Faltaxa; Abada, Kanichowsky, Abu Fani, Haziza; Gloukh, D. Peretz; Madmon.
POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Questo contenuto è stato modificato 14 Novembre 2024 10:15
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…