Sinner, i social non mentono: non va poi così bene.
Tutto procede a gonfie vele. Almeno apparentemente. Già, perché basta scavare un po’ per scoprire che in realtà, dietro le quinte, c’è qualcosa che forse non va come dovrebbe. E non ci riferiamo al tennis, essendo questo, senza ombra di dubbio, il momento migliore della carriera del giovane Jannik Sinner. Ci riferiamo ad un aspetto che potrebbe sembrare secondario ma che tale, invece, non è.
A preoccupare notevolmente i tifosi del campione, in questo momento, sarebbe la sua situazione sentimentale. Certi gesti sono inequivocabili e in queste circostanze lo sono ancor di più. Prima di scoprire cosa sia accaduto, però, è doveroso fare un passo indietro e ricordare a tutti, perché è giusto farlo, che questo è un copione già visto. Tutto quello che stiamo per raccontarvi, seppur in un contesto leggermente diverso, è già accaduto in passato, dettaglio che è necessario tenere bene a mente.
Iniziamo col dire, allora, che il numero 1 del mondo è fidanzato con una sua collega russa, la bellissima Anna Kalinskaya. La loro storia è iniziata durante la scorsa primavera e, sebbene Jannik fosse “allergico” alle manifestazioni d’affetto in pubblico, durante i festeggiamenti per la vittoria degli Us Open l’ha addirittura baciata davanti a tutti. C’è stato un cambiamento radicale nel suo comportamento rispetto a quando, invece, stava con Maria Braccini, refrattaria ai riflettori e al gossip.
Tornando ad Anna, gira voce già da qualche giorno, soprattutto nel Paese di lei, che la storia con l’azzurro non proceda così bene come pensavamo. Che sia in atto, addirittura, una crisi fra i due. Voci che smentiscono quanto detto da lui nelle scorse ore, quando si era prodigato a spiegare che con la fidanzata le cose andavano bene perché non cercava di cambiarlo.
Una conferma ai rumors che arrivano dall’Est, per la verità, ci sarebbe. Basta andare sul profilo Instagram della Kalinskaya, entrare nella sezione “Seguiti” e digitare il nome della sua dolce metà. Si scoprirà, a quel punto, che la ragazza non segue più il 2 volte campione Slam, il che non può voler dire che una cosa: c’è maretta tra di loro. O chissà, magari hanno addirittura rotto ma nessuno lo ha ancora scoperto, o non ha trovato il modo di dimostrarlo. Di certo c’è anche che non c’è traccia della tennista a Torino, dove tutti l’aspettavano a braccia aperte.
Un copione già visto, comunque. Già qualche mese fa Anna aveva smesso di seguire Jannik sui social, il che ci fa presupporre che abbia una certa tendenza alla platealità, ma anche che sia molto, per così dire, “irascibile”. Quale che sia la verità lo scopriremo sicuramente tra non molto: tempo al tempo, la verità verrà di certo a galla.
Questo contenuto è stato modificato 13 Novembre 2024 16:02
14 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 181. Ecco tutti…
Uruguay-Colombia è una partita valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Dove vederla, probabili formazioni…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Penalità per Leclerc: il pilota monegasco della Rossa rischia tantissimo nel prossimo fine settimana di…
Paraguay-Argentina è una partita valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Dove vederla, probabili formazioni…
I pronostici di giovedì 14 novembre, al via le partite di Nations League con in…