Roma-Lione è una partita valida per la terza giornata della Champions League femminile. Dove vederla, formazioni e pronostici
Sei punti in classifica per la Roma, sei punti in classifica per il Lione. Al Tre Fontane, stadio della Capitale, si affrontano quindi le due squadre che guidano a punteggio pieno il raggruppamento A della massima competizione europea al femminile. E per le giallorosse di Spugna non sarà proprio un match semplice.
Di fronte, infatti, ci sono le francesi che questa Coppa l’hanno vinta più e più volte nel corso della loro storia e che quest’anno non hanno ancora mai perso una partita. Certo, c’è da dire che la Roma, contro il Wolfsburg (finalista lo scorso anno), ha fatto una partita enorme, vincendo uno a zero, soffrendo il giusto e portando a casa non sono un risultato davvero prestigioso, ma anche importantissimo per rimanere competitiva dentro un girone di ferro.
Detto questo, almeno sulla carta, non ci dovrebbe essere partita e anche le quote dicono questo. Ma la Roma dell’ultimo periodo ha dimostrato di essere in crescita sotto l’aspetto fisico e occhio quindi alla possibilità di poter strappare un pareggio. Sì, sarà una notte difficilissima e anche tatticamente Spugna dovrebbe cambiare giocando più d’attesa, ma anche contro le tedesche il match si preannunciava allo stesso modo e poi sappiamo tutti com’è andata a finire. E poi ci sarà un Tre Fontane pieno, pronto a spingere: e i tifosi in serate come questa possono fare davvero la differenza. Il Lione, inoltre, è allenato da Montemurro, ex allenatore della Juventus che, con l’impianto capitolino, non ha un bel rapporto visto che nelle ultime uscite ha sempre perso nella Capitale.
La sfida Roma-Lione, valida per la terza giornata della Champions League femminile, è in programma mercoledì alle 21:00. Il match sarà possibile seguirlo attraverso Dazn. Anche in maniera gratuita: sì, sul canale Youtube le partite della Champions League femminile sono fruibili a tutti.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Lione è quotata su Snai a 1.21. Il pareggio invece sempre su Snai è dato a 5.50.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
La vittoria del Lione sulla carta sembra scontata. E alla fine realmente potrebbe andare così. Ma occhio a questa Roma, che almeno un pareggio, disputando una partita tatticamente perfetta, lo potrebbe anche strappare. Quindi optiamo per la X. Magari senza nessuna squadra a segno.
ROMA (4-4-2): Ceasar; Di Guglielmo, Linari, Minami, Thogersen; Haavi, Kumagai, Greggi, Hanshaw; Giugliano, Viens.
LIONE (4-2-3-1): Endler; Carpenter, Gilles, Renard, Svava; Marozsan, Egurrola; Diani, Horan, Chawinga; Dumornay.
Questo contenuto è stato modificato 13 Novembre 2024 15:48
Ultim'ora sulla squalifica di Sinner: ecco l'annuncio, un altro, che spiazza i tifosi del tennista…
Lotto, vincita record: 109mila euro con questi numeri. Ecco i dettagli dell'ennesimo super incasso con…
Slovenia-Norvegia è una partita della quinta giornata della fase a gruppi della Nations League e…
I pronostici di mercoledì 13 novembre: c'è il tennis con le Atp Finals, e la…
Zverev-Ruud è un match valido per la fase a gruppi delle Atp Finals 2024: orario,…
Alcaraz-Rublev è un match valido per la fase a gruppi delle Atp Finals 2024: orario,…