I pronostici di mercoledì 13 novembre: c’è il tennis con le Atp Finals, e la Champions League femminile in attesa della Nations League di calcio.
Se la netta sconfitta di Daniil Medvedev contro Taylor Fritz nella prima giornata di Atp Finals aveva smentito i pronostici dei bookmaker, quella patita lunedì scorso dal numero 3 al mondo Carlos Alcaraz contro il norvegese Casper Ruud è stata decisamente più sorprendente ed ha lasciato tutti a bocca aperta. A fine gara Alcaraz ha svelato di non essersi sentito bene prima dell’incontro con Ruud. “Al mattino mi faceva male lo stomaco e non riuscivo a sostenere gli scambi lunghi: non voglio trovare scuse ma mi sentivo male”, ha detto il tennista originario di Murcia.
Stanchezza o non stanchezza, il k.o. con Ruud ora lo obbliga a battere il russo Andrey Rublev per non incappare in quella che sarebbe un’incredibile eliminazione. Lo spagnolo è nettamente favorito secondo i bookmaker ma non si può non tenere conto delle difficoltà avute all’esordio contro Ruud: se Rublev riuscirà ad essere costante in risposta ed al servizio, sfruttando il momento di forma precaria di Alcaraz, potrebbe aggiudicarsi almeno un set.
Alexander Zverev ha confermato di essere uno dei tennisti più in forma all’esordio contro il russo Rublev, che non è stato in grado di opporgli resistenza: il tedesco ha prevalso in poco più di un’ora di gioco, conquistando il primo successo (doppio 6-4) torinese. Ruud in passato ha creato qualche problema a Zverev ma al momento il divario sembra netto tra i due, con il tedesco che sta attraversando un gran periodo di forma. Ci sono buone possibilità che vinca in due set.
Per quanto riguarda il calcio in attesa della Nations League, si giocano le partite della fase a gironi della Champions League femminile con in campo tra le altre anche la Roma, attesa da una sfida molto difficile contro il Lione. Servirà la partita perfetta per resistere alle campionesse francesi.
2-0 SET BETTING NO in Alcaraz-Rublev, Atp Finals, ore 14:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• PAREGGIO in Roma-Lione, Champions League femminile, ore 18:45
Questo contenuto è stato modificato 13 Novembre 2024 09:23
Ultim'ora sulla squalifica di Sinner: ecco l'annuncio, un altro, che spiazza i tifosi del tennista…
Lotto, vincita record: 109mila euro con questi numeri. Ecco i dettagli dell'ennesimo super incasso con…
Slovenia-Norvegia è una partita della quinta giornata della fase a gruppi della Nations League e…
Roma-Lione è una partita valida per la terza giornata della Champions League femminile. Dove vederla,…
Zverev-Ruud è un match valido per la fase a gruppi delle Atp Finals 2024: orario,…
Alcaraz-Rublev è un match valido per la fase a gruppi delle Atp Finals 2024: orario,…