Sinner fa infuriare Zverev: la reazione del tedesco fa il giro del web.
Le Nitto Atp Finals durano 7 giorni e quello che vediamo in televisione è solo una parte infinitesimale di ciò che accade ai piedi della Mole nella settimana dedicata al torneo dei Maestri. Oltre ai faccia a faccia sul cemento indoor, infatti, a Torino ne accadono veramente di tutti i colori. E lo sanno bene i tennisti in gara, che vengono spesso e volentieri coinvolti in appuntamenti, intervisti e sketch da non perdere.
Dietro le quinte della competizione che premierà, alla fine della fiera, il miglior singolarista della stagione, succede di tutto e di più. Si assegnano premi bizzarri, si fanno quiz improbabili, si rivolgono ai campioni in gara quesiti da un milione di dollari. Il fine ultimo, va da sé, è quello di mostrare al pubblico l’altro volto dei tennisti. Quello più leggero, quello più goliardico, quello che poco ha a che vedere con lo sport, insomma.
Nelle scorse ore, il protagonista di uno di questi bizzarri siparietti è stato proprio il principale favorito per la vittoria, vale a dire il nostro Jannik Sinner. Non v’è dubbio sul fatto che sia lui il beniamino indiscusso di questa edizione, non fosse altro perché innanzitutto è il numero uno del mondo e poi perché gioca in casa. E ancor prima di scoprire se vincerà o meno questa edizione delle Atp Finals, è giusto che si sappia che ha già vinto un altro prestigioso riconoscimento.
Nella clip circolata sui social nelle scorse ore, Jannik viene insignito di un titolo molto importante. Lo si vede ricevere, cioè, il premio per i capelli migliori delle Nitto Atp Finals.
Una cosa di cui gioire, se non fosse che, alle sue spalle, sbuca all’improvviso un avversario che non può credere alle proprie orecchie. Si tratta di Alexander Zverev, che sembra scioccato dal fatto che quel riconoscimento sia stato dato a Sinner e non a lui. “Ho lasciato i miei capelli crescere per tre anni, per avere questo premio, e adesso lo date a lui?”, chiede il numero 2 del mondo, che guarda in cam con un’espressione di (divertito) sconcerto.
Al che molla, gira sui tacchi e fa per andarsene, quando Jannik lo richiama e gli fa dono del piccolo trofeo ricevuto qualche istante prima. “Lo do a te”, dice a Zverev, porgendogli il premio, salvo poi confessare che sta scherzando e richiederlo indietro. Un siparietto tutto da ridere, insomma, per i due migliori giocatori del mondo.
Questo contenuto è stato modificato 11 Novembre 2024 15:57
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…