Alcaraz-Rublev è un match valido per la fase a gruppi delle Atp Finals 2024: orario, statistiche, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.
Se la netta sconfitta di Daniil Medvedev contro Taylor Fritz nella prima giornata di Atp Finals aveva smentito i pronostici dei bookmaker, quella patita lunedì scorso dal numero 3 al mondo Carlos Alcaraz contro il norvegese Casper Ruud è stata decisamente più sorprendente ed ha lasciato tutti a bocca aperta. Sì, è vero, il fenomeno spagnolo non ha mai amato particolarmente il veloce indoor ed in questo momento non è al 100% della forma, ma quasi nessuno poteva prevedere la debacle (6-1 7-5) con il nativo di Oslo, arrivato a Torino per il rotto della cuffia e nonostante una stagione sottotono.
A fine gara Alcaraz ha svelato di non essersi sentito bene prima dell’incontro con Ruud. “Al mattino mi faceva male lo stomaco e non riuscivo a sostenere gli scambi lunghi: non voglio trovare scuse ma mi sentivo male”, ha detto il tennista originario di Murcia.
Poi l’iberico è tornato sul fatto che nel circuito Atp si giochino ormai troppe partite: “Se qualcuno dice di essere fresco sta mentendo”, sono state le parole di Alcaraz, che già nei mesi scorsi si era lamentato del calendario molto fitto. Sono diventate due, adesso, le sconfitte consecutive del 4 volte campione Slam, uscito al secondo turno nell’ultimo Masters 1000 stagionale, quello di Parigi-Bercy, battuto da Humbert in tre set. Stanchezza o non stanchezza, il k.o. con Ruud ora lo obbliga a battere il russo Andrey Rublev per non incappare in quella che sarebbe un’incredibile eliminazione. Il moscovita due giorni fa si è arreso dopo poco più di un’ora ad uno dei tennisti più in forma del momento, Alexander Zverev, che l’ha liquidato con un perentorio 6-4 6-4.
Il match valido per la fase a gruppi delle Atp Finals 2024 tra Carlos Alcaraz e Andrey Rublev sarà trasmesso mercoledì 13 novembre in esclusiva da Sky alle 14:00. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203). Sarà possibile vedere la sfida Alcaraz-Rublev anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
La vittoria di Alcaraz è quotata a 1.27 su Goldbet e Lottomatica e a 1.28 su Snai. La vittoria dello spagnolo in 3 set è quotata invece a 3.50 su Goldbet e Lottomatica e a 3.45 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Terzo testa a testa tra i due nel circuito Atp. Lo scorso anno, alle Finals, Alcaraz si impose in due set ma il russo si prese la rivincita pochi mesi più tardi, sulla terra rossa di Madrid. Nell’unico match di esibizione, invece, fu Rublev ad avere la meglio (2022). Lo spagnolo è nettamente favorito secondo i bookmaker ma non si può non tenere conto delle difficoltà avute all’esordio contro Ruud: se Rublev riuscirà ad essere costante in risposta ed al servizio, sfruttando il momento di forma precaria di Alcaraz, potrebbe aggiudicarsi almeno un set.
Questo contenuto è stato modificato 13 Novembre 2024 16:00
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…