Sinner+stavolta+ha+stupito+tutti%3A+confessione+inaspettata
ilveggenteit
/2024/11/12/sinner-stavolta-ha-stupito-tutti-confessione-inaspettata/amp/
ALTRE NEWS

Sinner stavolta ha stupito tutti: confessione inaspettata

Sinner ha stupito tutti: confessione inaspettata sulla propria vita privata. Ecco le parole del tennista azzurro che ha vinto la prima gara alle Finals

Senza problemi al debutto nelle Atp Finals di Torino. Domenica sera, Sinner, ha battuto De Minaur dimostrando a tutto il mondo di essere quasi ingiocabile nel momento in cui vive un ottimo momento di forma. Fisico, ovvio, perché sotto l’aspetto mentale, visto che è in attesa della decisione del Tas di Losanna dopo il ricorso presentato dalla Wada, proprio sereno non può stare.

SinnerSinner
Sinner stavolta ha stupito tutti: confessione inaspettata (Lapresse) – Ilveggente.it

Jannik vuole chiudere questo strepitoso 2024 nel migliore dei modi: dopo i due Slam, i primi della carriera, dopo il primo posto nella classifica Atp, vuole prendersi anche il torneo di Torino e riconfermarsi in Coppa Davis con la nazionale azzurra: tutti obiettivi raggiungibili, soprattutto se sei il numero uno al mondo. Ma non solo sotto il profilo sportivo il suo anno è stato, per quello che possiamo affermare, da incorniciare: anche sotto l’aspetto privato Jannik ha trovato l’amore ed è legato sentimentalmente alla tennista russa, di due anni piĂą grande di lui, Anna Kalinskaya.

Sinner stupisce tutti: l’annuncio sulla Kalinskaya

Prima del torneo di Torino Sinner è stato ovviamente impegnato in una conferenza stampa. E un giornalista di Equire UK ha chiesto all’altoatesino cosa ha portato appunto nella sua vita la nuova compagna. La risposta ha un po’ spiazzato tutti, ma da uno come lui era anche un po’ prevedibile.

Sinner stupisce tutti: l’annuncio sulla Kalinskaya (Lapresse) – Ilveggente.it

“Che cosa ha aggiunto alla mia vita Anna? Non credo che sia cambiato nulla – ha risposto Jannik a specifica domanda – avere una ragazza è qualcosa che ti fa sentire bene o ti fa sentire male. Voglio che sia qualcosa che sembri molto naturale, che entra nella mia vita normalmente. Non posso permettermi di cambiare come giocatore o come persona. Questo non è successo, ecco perchĂ© funziona”. Insomma, nonostante i suoi 23 anni sembra essere – anzi lo è – molto maturo anche sotto questo aspetto. Un Jannik sereno sotto tutti i punti di vista, un Jannik che non vuole e non deve perdere la bussola in nessun modo. Ed è per questo motivo che rimane il numero uno al mondo. Un campione, dentro e fuori dal campo. 

Questo contenuto è stato modificato 11 Novembre 2024 08:29

Giuseppe

Articoli recenti

Pronostico Lione-Rennes: riprende la corsa per l’Europa

Lione-Rennes è una partita valida per la trentunesima giornata di Ligue 1 e si gioca…

1 ora fa

Pronostico Catanzaro-Palermo: bomber decisivi e costante confermata

Catanzaro-Palermo è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B: probabili formazioni, pronostico, diretta tv,…

1 ora fa

Pronostico Brighton-West Ham: in difesa si “balla” troppo

Brighton-West Ham è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Premier League e si…

2 ore fa

Pronostici Bundesliga 26 aprile ore 15:30: può fare festa già in questo turno

Bundesliga, se si dovessero verificare questi risultati sarà titolo: ecco cosa serve al Bayern Monaco…

3 ore fa

I pronostici di venerdì 25 aprile: Serie B, Bundesliga, Eredivisie e Ligue 1

I pronostici di venerdì 25 aprile, in campo Serie B, Bundesliga, Eredivisie e Ligue 1…

4 ore fa

Masters 1000 Madrid, i pronostici di venerdì 25 aprile

Tutti i match in programma alla Caja Magica nella giornata di venerdì 25 aprile: pronostici…

6 ore fa