Medvedev-de Minaur è un match valido per la fase a gruppi delle Atp Finals 2024: orario, statistiche, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.
Scarico, falloso e coi nervi a fior di pelle. Quella che abbiamo visto all’opera domenica scorsa nel primo match delle Atp Finals torinesi ’24 non era esattamente la miglior versione del numero 4 al mondo Daniil Medvedev. Il russo, contro lo statunitense Taylor Fritz, ha dato il peggio di sé: tanti falli, racchette spaccate e lanciate in aria, servizio troppo ad intermittenza e sconfitta inevitabile in due set (6-4 6-3) contro un giocatore che finora l’aveva battuto solamente nel corso di alcune esibizioni (2022 e 2023).
Ma cosa succede al moscovita, fischiato sonoramente anche dal pubblico dell’Inalpi Arena? L’ha spiegato lui stesso nella confererenza post-match, senza peli sulla lingua. “Da due-tre anni non mi alleno più con l’entusiasmo di prima ed oggi come oggi non provo più piacere nello stare in campo”. In effetti Medvedev ha perso le ultime quattro partite – compresa quella nel Six Kings Slam – arrendendosi anche ad avversari alla sua portata (ad esempio l’australiano Popyrin a Parigi-Bercy). “Sono stanco di lottare con qualcosa che non dipende da me – ha detto il russo ai giornalisti – e spero ovviamente che questa stagione termini il prima possibile”.
Fatto sta che nella seconda gara del round robin con Alex de Minaur il 28enne si gioca già la qualificazione alle semifinali. Gara probabilmente decisiva anche per il tennista aussie, uscito sconfitto dalla sfida con il numero 1 al mondo Jannik Sinner. De Minaur ha fatto di tutto per restare in partita il più a lungo possibile ma l’altoatesino gli ha concesso solo pochi game (6-3 6-4), come spesso capita quando si incontrano: il bilancio è adesso di otto vittorie e una sconfitta a favore dell’azzurro.
Il match valido per la fase a gruppi delle Atp Finals 2024 tra Daniil Medvedev e Alex de Minaur sarà trasmesso martedì 12 novembre in esclusiva da Sky alle 14:00. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203). Sarà possibile vedere la sfida Medvedev-de Minaur anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
La vittoria di de Minaur è quotata a 2.07 su Goldbet e Lottomatica e a 2.10 su Snai. Il segno “Over 20.5 game” è quotato invece a 1.44 su Goldbet, Lottomatica e a 1.50 Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
De Minaur è in svantaggio nei precedenti con Medvedev (6-3) e per i bookmaker non è favorito ma potrebbe approfittare del momento no del russo, apparso svogliato all’esordio. L’australiano riuscirà verosimilmente a vincere almeno un set.
Questo contenuto è stato modificato 12 Novembre 2024 08:13
Matteo Berrettini, lo ha fatto davanti a tutti: nessuno si aspettava una reazione del genere.…
Ritorno clamoroso alla Ferrari: a due gare dal termine della stagione, con una Rossa che…
Brutte notizie per Sinner: adesso tutti pensano a lui. Il verdetto è arrivato davvero "contro"…
Sinner smuove tutto, ma nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Che Jannik…
Jannik Sinner ha sbagliato di nuovo: che pasticcio questa Coppa Davis. Belli i Masters 1000,…
Newcastle-West Ham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca lunedì…