Macedonia-Lettonia è una partita della quinta giornata della fase a gruppi della Nations League e si gioca giovedì alle 20:45: streaming gratis, probabili formazioni, pronostico.
Una vittoria per salutare in maniera aritmetica la Lega C: la Macedonia, battendo nel match di giovedì sera la Lettonia, sarebbe certa l’anno prossimo, quando ci sarà di nuovo la Nations League, di giocare appunto nella Lega B.
La classifica recita questo, quando mancano solamente due giornate alla fine del raggruppamento: i padroni di casa primi con 10 punti, Armenia e Lettonia a quota 4. Sì, direte voi, è fatta e potrebbe anche bastare un pareggio. Ma la domanda che sorge spontanea è questa: perché rischiare di andare all’ultima giornata senza essere sicuri del primo posto con un’opportunità del genere in casa davanti ai propri tifosi? No, nessuno vuole ovviamente rischiare nulla, tutto questo è evidente, e allora ecco che le possibilità di una vittoria macedone sono anche belle importanti.
Anche perché parliamo di una nazionale che, ahinoi, conosciamo benissimo. E’ stata quella infatti che ci ha eliminati dal Mondiale prendendosi la possibilità di andare a giocarsi lo spareggio contro il Portogallo. Poi perso ovviamente. Ma già buttare fuori gli azzurri, per i macedoni, è stata quasi una festa nazionale. Diciamo che contro la Lettonia il compito sarà molto più semplice di quanto successo un paio di anni fa.
La sfida Macedonia-Lettonia è in programma giovedì alle 20:45. Il match sarà trasmesso in streaming, gratuitamente, da UEFA TV, la piattaforma streaming del massimo organo del calcio europeo che in passato ha anche trasmesso le fasi finali dei tornei internazionali giovanili e diverse partite della Youth League. Basterà registrarsi gratuitamente sul sito per poter vedere in diretta il match in questione.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria della Macedonia è quotata a 1.45 su Goldbet, Lottomatica e Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Macedonia vincente, anche perché ha dato prova di superiorità anche nel match giocato in trasferta il mese scorso: vittoria netta per tre zero. Anche giovedì sera si dovrebbe chiudere con almeno tre reti complessive.
MACEDONIA (4-3-3): Dimitrievski; Manev, Zejkov, Sefarimov, Alioski; Bardhi, Alimi, Atanasov; Dimoski, Miovski, Elmas.
LETTONIA (4-4-2): Matrevics; Savalnieks, Tobers, Balodis, Jurkovskis; Zelenkovs, Saveljes, Varslavans, Ciganiks; Uldrikis, Ikaniueks.
POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Questo contenuto è stato modificato 13 Novembre 2024 15:52
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…