Kazakistan-Austria è una partita della quinta giornata della fase a gruppi della Nations League e si gioca giovedì alle 16:00: streaming gratis, probabili formazioni, pronostico.
La Cenerentola del Gruppo 3 della Nations League B è sicuramente il Kazakistan: quattro partite un solo punto mentre tutte le altre ne hanno sette e sperano di poter prendersi la promozione nella Lega A. Ovvio che è lo stesso pensiero dell’Austria che, sfruttando il confronto tra Norvegia e Slovenia, potrebbe mettere dei punti che si potrebbero rivelare decisivi per l’andamento finale del raggruppamento.
Il Kazakistan non vince una partita internazionale della scorso 14 marzo, un’amichevole contro il Turkemenistan. E sono queste ovviamente le sfide che una squadra del genere può sperare di vincere, non è che ci siano tantissime possibilità nei match ufficiali di fare punti. Da quel momento in poi solamente sconfitte o pareggi, al massimo. L’Austria, invece, dopo aver vinto quattro a zero la partita d’andata, ha piazzato nella scorsa anche un’altra vittoria: un clamoroso 5-1 alla Norvegia che ha permesso di essere a questo punto della manifestazione con la grossa possibilità di arrivare davanti a tutti e quindi passare direttamente alla Lega A senza passare dai playoff.
Negli ultimi cinque confronti tra queste due squadre, tre volte ha vinto l’Austria e in altre due occasioni sono arrivati dei pareggi. E, negli ultimi cinque confronti, quelli che giovedì sera saranno gli ospiti, non hanno mai preso gol. Crediamo oggettivamente che andrà così anche stavolta.
La sfida Kazakistan-Austria è in programma giovedì alle 16:00 allo Spiros Louis Olympic Stadium di Atene, in Grecia. Il match sarà trasmesso in streaming, gratuitamente, da UEFA TV, la piattaforma streaming del massimo organo del calcio europeo che in passato ha anche trasmesso le fasi finali dei tornei internazionali giovanili e diverse partite della Youth League.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria dell’Austria è quotata a 1.27 su Goldbet, Lottomatica e Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Austria ampiamente favorita per la vittoria finale soprattutto per la classifica che vi abbiamo raccontato e che quindi mette la formazione ospite nella reale possibilità di prendersi una promozione diretta nella Lega A. Sfida da una sola squadra a segno.
KAZAKISTAN (3-5-2): Shatskiy; Malyi, Marochkin, Alip; Bystrov, Orazov, Tagybergen, Zaynutdinov, Vorogovskiy; Samorodov, Aymbetov.
AUSTRIA (4-2-3-1): Schlager; Mwene, Posch, Lienhart, Prass; Seiwald, Sabitzer; Schmid, Wimmer, Laimer; Arnautović.
POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Questo contenuto è stato modificato 13 Novembre 2024 15:47
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…