Irlanda-Finlandia è una partita della quinta giornata della fase a gruppi della Nations League e si gioca giovedì alle 20:45: streaming gratis, probabili formazioni, pronostico.
Nonostante né Irlanda né Finlandia abbiano nulla da chiedere a questo girone – davanti ci sono Grecia e Inghilterra che ormai devono solo capire chi andrà direttamente nella Lega A e chi invece dovrà giocare i playoff, la partita in questione ha un valore importante.
I padroni di casa hanno 3 punti in classifica mentre gli ospiti sono fermi a quota zero. Evidente che all’Irlanda basterebbe un pareggio per essere sicura, almeno, di non retrocedere in maniera diretta nella Lega C. E ovviamente, la sola vittoria irlandese in questo raggruppamento, è arrivata in trasferta e nella sfida d’andata: due a uno il finale, in rimonta, dopo la rete di Pohjanpalo, finlandese che come sappiamo gioca nel Venezia.
Ci sarà anche giovedì sera il lagunare, ma potrà davvero poco contro la “forza” della Finlandia. Sì, è scritto tra virgolette per un motivo semplice: in campo scenderanno comunque due squadre che non è che siano dei colossi del calcio europeo, tutt’altro. Ma tra loro due è evidente che ci sia anche una differenza che pende dalla parte irlandese. Occasione importante, quindi per gli uomini di Kanerva. Che non se la lasceranno sfuggire.
La sfida Irlanda-Finlandia è in programma giovedì alle 20:45. Il match sarà trasmesso in streaming, gratuitamente, da UEFA TV, la piattaforma streaming del massimo organo del calcio europeo che in passato ha anche trasmesso le fasi finali dei tornei internazionali giovanili e diverse partite della Youth League. Basterà registrarsi gratuitamente sul sito per poter vedere in diretta il match in questione.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria dell’Irlanda è quotata a 165 su Goldbet, Lottomatica e Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Così come successo nel match d’andata, anche nella serata di giovedì entrambe le formazioni potrebbero trovare la via della rete. Gara quindi che sembra essere abbastanza indirizzata verso i padroni di casa che partiranno all’assalto e che potrebbero anche sbloccarla nella prima parte del match.
IRLANDA (3-5-2): Kelleher; O’Shea, Collins, Scales: Ogbene, Szmodics, Cullen, Knight, Brady; Azaz, Ferguson.
FINLANDIA (4-3-3): Hradecky; Stahl, Hoskonen, Ivanov, Galvez; Kamara, Schuller, Walta; Lod, Pohjanpalo, Keskinen
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Questo contenuto è stato modificato 13 Novembre 2024 15:50
La tennista ha infranto migliaia di cuori pubblicando sui social la clip con il meglio…
Un pluricampione Slam alla corte del neo top ten azzurro: ecco su chi è ricaduta…
Incantevole Diletta Leotta: così, nelle scorse ore, la numero 1 della tv on demand ha…
Jannik Sinner, chi lo avrebbe mai detto? La rivelazione sul suo sfogo ha rapidamente fatto…
Osasuna-Atletico Madrid è una gara della trentaseiesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Quando…
I pronostici di mercoledì 14 maggio, c'è la finale di Coppa Italia Bologna-Milan, la Liga…