I pronostici di domenica 10 novembre, Serie A, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e Premier League in campo prima della sosta per le nazionali.
La dodicesima giornata di Serie A si conclude questa domenica con altre cinque partite in programma: vittorie interne ampiamente alla portata per Atalanta e Fiorentina contro Udinese e Verona, la Roma in crisi se la vedrà con un’altra squadra che finora ha deluso parecchio, soprattutto in Europa, ovvero il Bologna di Italiano.
La Lazio lanciatissima anche in Europa League ritrova da avversario l’ex Nesta alla guida del Monza a caccia di punti salvezza: biancocelesti favoriti. A proposito di ex, l’accoppiata del Napoli formata da Antonio Conte e Romelu Lukaku farà ritorno a San Siro contro l’Inter, in una sfida molto importante nella lotta per lo Scudetto.
Il Veggente ha inoltre scelto queste partite da “over 2,5” e “gol” (entrambe le squadre segnano): Twente-Ajax di Eredivisie, Tottenham-Ipswich e il big match Chelsea-Arsenal di Premier League, Lione-St. Etienne di Ligue 1, Stoccarda-Eintracht Francoforte di Bundesliga e Real Sociedad-Barcellona di Liga.
• Inter vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Inter-Napoli, Serie A, ore 20:45
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Pareggio in Heidenheim-Wolfsburg, Bundesliga, ore 19:30
Questo contenuto è stato modificato 10 Novembre 2024 17:37
Gratta e vinci, perché rischiare? Basta seguire questo consiglio. Suvvia, diciamoci la verità: nessuno gioca…
Sinner, non c'è modo migliore di spiegarlo, ma è solo per pochi eletti. Non c'è…
Sinner, i problemi sono due: nessuno lo aveva minimamente preso in considerazione... All'indomani dell'incredibile trionfo…
Berrettini ne ha finalmente parlato apertamente: la verità sul suo presente. Fare da spettatore non…
Mazzata tremenda per la Ferrari: penalità per Leclerc in uno degli ultimi gran premi della…
Così Sinner fa quadrare i conti: tutto quello che c'è da sapere sul dietro le…