Chelsea-Arsenal è una partita dell’undicesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 17:30 diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Appaiate a quota 18 punti in classifica, Chelsea e Arsenal vivono dei momenti diversi. I Blues di Enzo Maresca hanno passeggiato in Conference League e vengono da 4 risultati utili nelle ultime cinque sfide. L’Arsenal invece di Arteta, giocando comunque bene soprattutto nel secondo tempo, ha perso a Milano contro l’Inter e, prima, era arrivata la sconfitta contro il Newcastle in campionato con un unico comun denominatore: il fatto di non riuscire a segnare.
Il derby londinese, quindi, promette spettacolo, senza dubbio. Con l’intenzione del Chelsea di lavare in maniera definitiva quella macchina dello scorso 23 aprile, quando i Gunners hanno distrutto cinque a zero una formazione che già pensava alle vacanze. Una vera e propria umiliazione che deve essere spazzata via. In un altro momento forse continueremmo a pensare che l’Arsenal sarebbe stato favorito, ma oggi appare il Chelsea leggermente avanti soprattutto perché mentalmente vive un momento assai più sereno rispetto agli avversari.
E la testa a questi livelli, come sappiamo, fa la differenza. Giocare sereni, magari cercando la giocata giusta e forzandola, può essere decisivo. E sotto questo aspetto ci sono pochi dubbi sul fatto che il Chelsea stia meglio. E tutto questo potrebbe anche essere decisivo durante il match.
La sfida Chelsea-Arsenal è in programma domenica alle 17:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Chelsea è quotata a 2.70 su Goldbet, Lottomatica e a 2.75 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Sicuramente l’Arsenal, dopo due partite senza riuscire a trovare la via della rete, un gol lo farà. Ma è il Chelsea che dovrebbe riuscire a vincere il match per quanto vi abbiamo raccontato prima. Sarebbero tre punti pesantissimi per Maresca, che sogna il sorpasso in classifica.
CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Fofana, Colwill, James; Caicedo, Lavia; Madueke, Palmer, Neto; Jackson.
ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Odegaard, Jorginho, Partey; Saka, Jesus, Martinelli.
Questo contenuto è stato modificato 10 Novembre 2024 09:28
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…