Premier League, riflettori puntati sulla sfida tra Brentford e Bournemouth con le Cherries in gran fiducia dopo i successi contro Arsenal e Manchester City.
Il tour de force è quasi terminato. In Premier League, come negli altri campionati, rimane ancora una giornata da giocare prima di una nuova pausa per gli impegni delle nazionali che permetterà a diverse squadre – soprattutto a quelle che partecipano alle coppe europee – di tirare il fiato per almeno un paio di settimane.
Nel “menù” del sabato pomeriggio (ore 16:00) sono in programma quattro partite e quasi tutte riguardano la parte destra della classifica, dalla lotta per la salvezza a quella per provare ad avvicinarsi alla zona Europa. Particolarmente interessante il match tra Brentford e Bournemouth, rispettivamente al decimo e al dodicesimo posto, separati da appena 2 punti. Davanti ci sono le Cherries di Andoni Iraola, che stanno vivendo un momento davvero fantastico e nelle ultime tre giornate si sono presi gli scalpi di due candidate al titolo come Arsenal e Manchester City (oltre a pareggiare con l’Aston Villa). Per i rossoneri però non sarà semplice espugnare lo stadio del Brentford, la squadra che finora ha totalizzato più punti davanti al proprio pubblico insieme al City (13). Ci sono in ogni caso i presupposti per assistere ad un match spettacolare, in cui molto probabilmente andranno a segno entrambe. A quota 15 punti come il Bournemouth c’è anche il Fulham, ormai abituato a frequentare il centroclassifica. I Cottagers, reduci da due risultati positivi, faranno visita al Crystal Palace in uno dei tanti derby londinesi e dovrebbero quantomeno evitare la sconfitta.
Situazione di classifica precaria per West Ham ed Everton: quello del London Stadium per ora è uno scontro salvezza tra due squadre che non hanno di certo brillato nelle prime 10 giornate.
Sorprendente (in negativo) soprattutto il rendimento deludente degli Hammers, sabato scorso travolti al City Ground dal Nottingham Forest (3-0): continua a ballare pericolosamente la panchina di Julen Lopetegui, riuscito addirittura a far rimpiangere il predecessore Moyes. L’Everton invece nelle ultime settimane è apparso in ripresa ma la sconfitta con il neopromosso Southampton ha rappresentato un preoccupante passo indietro: i Toffees faranno di tutto per portare via almeno un punto da Londra. Scontro tra “disperate”, infine, quello tra Wolverhampton e Southampton, rispettivamente ultima e penultima: i Wolves sono ancora a secco di vittorie ed hanno incassato le bellezza di 27 gol ma questa può essere la gara della svolta contro una squadra che ha il peggior rendimento esterno del campionato.
Fulham o pareggio (in Crystal Palace-Fulham)
Wolverhampton (in Wolverhampton-Southampton)
Brentford-Bournemouth
Brentford-Bournemouth
West Ham-Everton
La vittoria del Wolverhampton è quotata a 1.92 su Goldbet, Lottomatica e Snai. Il segno “Gol” in Brentford-Bournemouth è quotato invece a 1.45 su Goldbet, Lottomatica e Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Questo contenuto è stato modificato 8 Novembre 2024 16:00
A rischio l'esordio con la Ferrari: il retroscena clamoroso che svela come sono andate le…
Lens-Psg è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Bayer Leverkusen-Borussia Monchengladbach è una partita della diciottesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato…
I pronostici del weekend: tornano in campo Serie A, Bundesliga, Premier League, Liga spagnola, Eredivisie…
Newcastle-Bournemouth è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Premier League, due pareggi consecutivi in campionato per il Liverpool capolista: i Reds possono riprendere…