I pronostici di venerdì 8 novembre, ci sono gli anticipi di Serie A, Serie B, Bundesliga, Liga e Ligue 1 più tre partite della Saudi Pro League.
Continua il tour de force: dopo la tre giorni di Champions League, Europa League e Conference League tornano subito in campo i principali campionati europei prima della nuova sosta per gli impegni delle nazionali. In Serie A il Lecce ultimo in classifica proverà a risollevarsi contro l’Empoli che però finora ha dimostrato di essere un osso duro da battere anche per le big del nostro campionato.
Nella Ligue 1 francese il Marsiglia di De Zerbi si è risollevato dopo un paio di passaggi a vuoto e vuole rilanciarsi all’inseguimento del PSG primo in classifica: contro l’Auxerre i tre punti sono ampiamente alla portata.
Andando a caccia di over 2,5 è inevitabile guardare alla Saudi Pro League, con tre partite che promettono gol a grappoli: Al-Hilal Saudi-AL Ettifaq, Al-Ahli Jeddah-Al-Raed e Al Riyadh-Al-Nassr.
Tra le partite da “gol” (entrambe le squadre a segno) occhio a Norimberga-Kaiserslautern di Zweite Liga, Cambuur-Jong PSV ed Emmen-Jong Ajax di Eerste Divisie.
• Rayo Vallecano vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Rayo Vallecano-Las Palmas, Liga, ore 19:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Pareggio in Lecce-Empoli, Serie A, ore 20:45
Questo contenuto è stato modificato 8 Novembre 2024 09:16
Union Berlino-Friburgo è una partita valida per la decima giornata di Bundesliga e si gioca…
Lecce-Empoli è una partita della dodicesima giornata di Serie A e si gioca venerdì alle…
Rayo Vallecano-Las Palmas è una partita valida per la tredicesima giornata della Liga e si…
Sinner, ecco quanto potrebbe vincere il numero 1 del mondo a Torino. Non dovrebbe stupirci…
Terremoto Jacobs, l'addio definitivo: adesso è anche UFFICIALE visto che è stato lo stesso velocista…
Gratta e vinci, che gusto ha la felicità? Provaci anche tu. Sarebbe stato un giorno…