Frosinone-Palermo è una partita valida per la tredicesima giornata del campionato di B e si gioca venerdì alle 20:30: tv, formazioni, pronostico
La tredicesima giornata di Serie B si apre questa sera, venerdì, con l’anticipo tra Frosinone e Palermo, due squadre che stanno vivendo momenti decisamente diversi.
Sono ultimi in classifica i ciociari, retrocessi lo scorso anno dalla A, che hanno già mandato via l’allenatore Vivarini, che aveva fatto benissimo al Catanzaro. Nove punti in 12 partite sono troppo pochi per pensare a qualcosa di diverso della salvezza, anche se la rosa ha delle qualità importanti. Ma fino al momento è stato pagato a caro prezzo lo scotto di essere scesi all’ultima giornata. Una squadra che non si ripresa. Con la scelta di Dionisi per la panchina dall’altro lato, il Palermo ha messo subito le cose in chiaro: dopo diversi anni di purgatorio vorrebbe tornare nella massima serie, ma adesso la squadra ha soli 16 punti in classifica, è lontana dalla vetta e deve cercare di blindare i playoff. Anche in questo caso le possibilità di risalire ci sono, eccome: i rosanero cercano però la svolta, quella che garantirebbe senza dubbio due settimane di lavoro senza grossi patemi. Ci sta, ci potrebbe essere davvero la possibilità di vincere.
Frosinone-Palermo è in programma venerdì alle 20:20 e verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La nota piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del campionato cadetto italiano. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus di 59,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Palermo è quotata a 2.40 su Goldbet e Lottomatica e ha la stessa quota anche su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
In una gara da almeno tre reti complessive, il Palermo potrebbe riuscire nel colpaccio esterno. I rosanero di Dionisi hanno le carte in regola per prendersi i tre punti.
FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia; A. Oyono, Vural, Cichella, Barcella, Marchizza; Kvernadze, Canotto.
PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Gomes, Verre; Insigne, Henry, Di Francesco.
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…