Marsiglia-Auxerre è una partita valida per l’undicesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle 20:45: statistiche, diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Il Marsiglia di Roberto De Zerbi è secondo in campionato a sei punti dal Psg. Lo scontro diretto contro i parigini di Luis Enrique è andato male, ma la Ligue 1 è ancora lunghissima e, oggettivamente, l’obiettivo non può essere quello di arrivare davanti. Certo, la formazione dell’allenatore italiano è una che gioca meglio, su questo ci sono pochi dubbi, e con la Champions League di mezzo potrebbe succedere di tutto. L’importante, adesso, è mantenere il passo.
Contro l’Auxerre, Rabiot e compagni, partono decisamente con tutti i favori del pronostico. Due squadre che hanno ambizioni diverse, che giocano un calcio diverso e lottano per obiettivi diversi. C’è da dire però che gli ospiti, sotto l’aspetto dello stato di forma sia fisico che mentale, stanno dimostrando di vivere un buon momento: sono tre i risultati utili di fila piazzati nelle ultime tre uscite, ovviamente, con due vittorie: una netta, schiacciante, nello scorso fine settimana contro il Rennes, distrutto quattro a zero in casa.
Nonostante questo, però, appare impossibile che il Marsiglia non si prenda i tre punti in questo match. Andare alla sosta con un’affermazione farebbe lavorare tutto il gruppo nelle migliori condizioni nelle due settimane che mancheranno per tornare in campo.
La sfida Marsiglia-Auxerre, in programma venerdì alle 20:45, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. In Italia i diritti per la trasmissione del massimo campionato francese di calcio non sono stati ancora acquistati da alcuna emittente o piattaforma satellitare/streaming.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Marsiglia è quotata a 1.28 su Goldbet e Lottomatica e a 1.38 anche su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Nessun problema per il Marsiglia: la squadra di De Zerbi, in un match da almeno tre reti complessive, si prenderà i tre punti.
MARSIGLIA (4-2-3-1): Rulli; Murillo, Balerdi, Kondogbia, Brassier; Rabiot, Hojbjerg; Greenwood, Koné, Rowe; Maupay.
AUXERRE (3-4-2-1): Leon; Diomande, Jubal, Akpa; Hoever, Owusu, Danois, Mensah; Perrin, Traore; Bair.
Questo contenuto è stato modificato 6 Novembre 2024 18:02
Dramma in casa Ferrari: un pilota non potrà più scendere in pista. Ecco il motivo…
I pronostici di giovedì 7 novembre, si giocano Europa League e Conference League con in…
APOEL Nicosia-Fiorentina è una partita della terza giornata di Conference League e si gioca giovedì…
Conference League, il Chelsea mette nel mirino la terza vittoria di fila: finirà in goleada…
Europa League, il Manchester United va a caccia della prima vittoria in attesa che inizi…
Galatasaray-Tottenham è una partita valida per la quarta giornata dell'Europa League. Dove vederla in tv,…