I pronostici di giovedì 7 novembre, si giocano Europa League e Conference League con in campo Lazio, Roma e Fiorentina.
Terminata la due giorni di Champions, anche l’Europa League è pronta a dare spettacolo con ben 17 partite in programma. Tra le grandi favorite per la vittoria finale dell’Europa League solo il Tottenham è riuscito finora a non deludere le aspettative. Tre vittorie in tre partite per gli Spurs, reduci pure da 2 importanti successi tra campionato e League Cup contro Manchester City e Aston Villa.
In questo turno però gli Spurs saranno ospiti del Galatasaray di Osimhen e Icardi, che ha sempre una marcia in più davanti al proprio pubblico: almeno un gol per squadra altamente probabile visto il potenziale offensivo a disposizione dei due allenatori.
Oltre al Tottenham tra le altre uniche due squadre ancora a punteggio pieno c’è la Lazio, attesa della non semplice sfida col Porto. Sulla carta meno impegnativa la trasferta della Roma, che però in questo momento è inaffidabile come confermato dalla rovinosa caduta del Bentegodi contro il Verona.
Il Manchester United in attesa dell’arrivo di Amorim anche con Val Nistelrooj in panchina sembra in grado di superare il Paok: la vittoria è di fondamentale importanza in ottica qualificazione dopo i primi tre pareggi consecutivi.
Vittoria alla portata anche per l’Ajax di Francesco Farioli, capace in pochi giorni di battere le due dirette concorrenti per il titolo, Feyenoord e PSV Eindhoven. Due vittorie e un pareggio invece per i Lancieri in Europa League, che hanno l’occasione di incrementare il bottino con il disastroso Maccabi Tel Aviv
• Lazio vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Lazio-Porto, Europa League, ore 21:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Nizza vincente e almeno un gol per squadra in Nizza-Twente, Europa League, ore 18:45
Questo contenuto è stato modificato 6 Novembre 2024 16:43
Gratta e vinci, perché rischiare? Basta seguire questo consiglio. Suvvia, diciamoci la verità: nessuno gioca…
Sinner, non c'è modo migliore di spiegarlo, ma è solo per pochi eletti. Non c'è…
Sinner, i problemi sono due: nessuno lo aveva minimamente preso in considerazione... All'indomani dell'incredibile trionfo…
Berrettini ne ha finalmente parlato apertamente: la verità sul suo presente. Fare da spettatore non…
Mazzata tremenda per la Ferrari: penalità per Leclerc in uno degli ultimi gran premi della…
Così Sinner fa quadrare i conti: tutto quello che c'è da sapere sul dietro le…