Besiktas-Malmo è una partita valida per la quarta giornata dell’Europa League. Dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostico
Dopo due sconfitte nelle ultime due uscite di campionato, è chiaro l’obiettivo del Besiktas: quello di battere il Malmo nel quarto turno di questa Europa League e cercare così la seconda vittoria di fila – una sola ne è arrivata fino al momento – in questa competizione. Una vittoria arrivata sul campo del Lione, quindi un vero e proprio colpaccio per Immobile e compagni che no, non sono proprio candidati per la vittoria finale, ma potrebbero dare decisamente del filo da torcere a tutti.
L’occasione è decisamente importante contro una squadra, quella ospite, che di obiettivi europei ne ha davvero pochi. Anche in Svezia sanno benissimo che ci sono delle squadre molto più attrezzate e che possono distruggere comunque, ma in questo caso si cercherà di andare avanti il più possibile. Non servono chissà quanti punti per accedere alla seconda fase, quella degli spareggi. Ma per prenderseli, quei punti che servono (tre al momento quelli conquistati), è meglio passare per un’altra partita. Non sembra e non è questa la migliore per il sogno.
Gli ultimi due confronti tra queste due squadre sono datati 2018: fase a gironi dell’Europa League e il Malmo, sia all’andata che al ritorno, riuscì a fare bottino pieno. Questa volta però, crediamo che il risultato andrà verso la parte opposta, verso i bianconeri di casa.
Come vedere Besiktas-Malmo in diretta tv e streaming
La sfida Besiktas-Malmo, valida per la quarta giornata della nuova Europa League, è in programma mercoledì 6 novembre alle 16:30. L’Europa League è un’esclusiva assoluta di Sky e di NowTV. Sky trasmetterà una partita in chiaro sul canale TV8 del digitale terrestre, ma non riguarderà le due squadre italiane, bensì il miglior match delle formazioni straniere. Per tutti i nuovi abbonati a NowTV c’è una grande promo: il PassSport mensile in offerta con uno sconto del 40%. Si paga 14,99 euro invece di 24,99 euro si ha accesso a tanti contenuti: tre partite di Serie A per ogni giornata di campionato, la Champions League, i migliori tornei di tennis al mondo, la NBA, la Formula 1, la MotoGP, l’Eurolega di basket.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Besiktas è quotata a 1.65 su Goldbet e Lottomatica e a 1.65 anche su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Vincenti i turchi, che conquisteranno come spiegato prima la seconda vittoria di fila in Europa rilanciandosi così in maniera definitiva. Il match in questione, inoltre, dovrebbe regalare anche tre reti complessive. O, per meglio dire, almeno tre reti durante i 90 minuti.
BESIKTAS (4-2-3-1): Destanoglu; Svensson, Uduokhai, Topcu, Masuaku; Ndour, Gedson Fernandes; Joao Mario, Rafa Silva, Muci; Immobile.
MALMO (4-2-3-1): Dahlin, Stryger Larsen, Rosler, Jansson, Busanello; Johnsen, Pena; Ali, Botheim, Bolin; Kiese Thelin.
Questo contenuto è stato modificato 5 Novembre 2024 15:06
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…